|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Karachi
|
[PV-SPED] Netbook tipo Vaio - PineTrail - 16:9 - hdmi - 16 gb ssd
Salve a tutti
volevo cedere il netbook in oggetto, utilizzo prettamente un'altro portatile aziendale e questo giace inutilizzato. leggerissimo, pesa meno di un chilo. molto silenzioso schermo 16:9, a differenza degli altri netbook scrivere in word o leggere una pagina internet non causa nausea e giramenti di testa ottima definizione, risoluzione 1024*600 Intel Atom 1.66 (PINEVIEW, piattaforma PINE TRAIL) 1 gb ram scheda video GMA3150 hard disk 16 GB SSD 3 porte USB lettore Schede SD uscita video mini-HDMI, ottima per vedere film collegandolo alla tv scheda wifi adattatore esterno per collegarlo alle reti lan (ethernet) installati windows 7 ultimate edition + office 2010, girano perfettamente. ricevuta luglio 2010, garanzia 1 anno. è assolutamente nuovo, privo di difetti o segni estetici. completo di tutto, scatola ed accessori inclusi. lo cedo a 200€. preferirei non scambiare, ma se avete proposte mandate pure UN PM (rigorosamente PM, please!). se avete domande non esitate a scrivere, prediligo la consegna a mano. offro massima serietà, auspico altrettanto. solite regole: prediletta consegna a mano mi riservo di toglierlo dalla vendita per cause di forza maggiore in vendita ovunque. PER QUALSIASI CONTESTAZIONE PM. ![]() grazie per la lettura e buona giornata db
* TR-909 * TR-808 * fender rhodes * mpc 1000 * Ultima modifica di dubmehard : 19-10-2010 alle 14:34. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
coda
Lo schermo da quant'è ? Quanto dura la batteria ? Hai dettagli su marca e modello ? Ha una licenza di windows annessa ? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Carissimo,
come va? la collezione aumenta? a quando un apple-II autografato dal woz? ne ho preso uno per me ed uno per un socio che poi si è malauguratamente tirato indietro. uno lo tengo da lasciare nella casa di villeggiatura, perfetto per navigare sul terrazzo. schermo come vaio P, 8.9" batteria penso 3 celle, due ore e mezza. Ho fatto solo un ciclo di ricarica ed è nuovo, il dato non è attendibilissimo, può darsi che dopo un po' di cariche duri di più. no licenza, se hai la tua ti lascio win7, altrimenti ubuntu è un razzo... marca = sonii ; modello = naio P scherzo, è un telsda n89 dimenticavo: c'è anche un mouse ottico con filo nella confezione. sti chinesi pensano a tutto ricevuta di luglio 2010, garanzia 1 anno.
* TR-909 * TR-808 * fender rhodes * mpc 1000 * Ultima modifica di dubmehard : 19-10-2010 alle 14:22. |
|
|
|
|
|
#4 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Per problemi di spazio la raccolta di "cimeli" è al momento ferma Quote:
E, che tu sappia, è compatibile con le batterie del Vaio P ? |
||
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
risoluzione attuale: 1024*600
grazie per l'avviso, correggo subito. per la battery non ti so dire se quella del vaio è compatibile. ha sigla HWG-N06 ci gira bene anche osx. unico problema non ci sono driver QT per la scheda video, quindi risoluzione ok ma niente accelerazione. l'architettura è nuova e quelli per x3100 non vanno bene, ma ho letto su insanelymac che stanno lavorando al porting dei drivers da bsd.
* TR-909 * TR-808 * fender rhodes * mpc 1000 * Ultima modifica di dubmehard : 19-10-2010 alle 14:36. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Lascio, ti ringrazio delle informazioni.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ciao
figurati, no prob alla prossima! avviso che un amico fuori forum è interessato da ritenersi in coda con consegna a mano.
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Montesilvano City (PESCARA)
|
ti invio MP con proposta
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Neapolitan County
|
ciao,
mi potresti dire la durata della batteria e se l'HD è su un unica SD o è divisa come il vecchio EeePc 900 che aveva due schede SD? Salvatore Ercolano
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Scusate, mi ero dimenticato di aggiornare il thread.
venduto da qualche giorno...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:00.