Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 03-10-2010, 16:39   #1
BL4STER
Senior Member

L'Avatar di BL4STER

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Rovereto(TN)
[TN]Vendo notebook, pc portatile Acer TravelMate 2310 series, licenza XP 70€ tratt.

Come da titolo vendo notebook Acer TravelMate 2310(2312LMi) usato.
Privo di scatola originale, ma completo di manuali, batteria da 4400mAh, seconda batteria svuotata(per l'utilizzo unicamente con alimentazione da rete) cd vari e licenza Windows XP Home.
L'apparecchio è stato usato precedentemente in ufficio e poi da me come terminale per interfacciarmi all'ecu della mia auto quando smanettavo con le mappature e i parametri di alimentazione.
E' un notebook perfetto per l'utilizzo in luoghi dove non portereste mai il vostro nuovo macbook, quali officine, laboratori e quant'altro. Ottimo anche con distribuzioni linux.
Non offro alcuna forma di garanzia. Quello che vedete è quello che riceverete. Se avete dubbi domandate!

Sono una persona seria e precisa. Come vedete ho già trattato con molte persone su questo forum e tutte sono rimaste pienamente soddisfatte.

PREZZO:80€ spedito in j+3 TRATTABILE

DATI:
-Celeron M360
-15" XGA
-512MB DDR
-60GB p-ata
-wifi/eth/modem
-masterizzatore DVD

DIFETTI:
-graffi sul case esterno[vedi foto 6]
-case interno leggermente consumato
-crepa sul case esterno in prossimità di una cerniera, che non compromette assolutamente l'apertura chiusura dello
stesso[vedi foto 7]
-La batteria dura quanto vuole(a discrezione del S.O.); non fateci affidamento. In ogni caso una batteria nuova costa pochissimo.

FOTO:

1 Notebook

2/3 Cosa verrà spedito

4/5 Notebook in funzione

6/7 Difetti

8 Batterie

REGOLE:
-Precedenza consegna a mano
-Pagamento tramite bonifico bancario.
-Provvederò a eseguire un imballo adeguato ma non mi assumo alcuna responsabilità una volta spedito l'oggetto.
-Nessuna garanzia offerta
-Code di 24 ore max
Trattato positivamente con: Emaborsa(A),deidara(V),Bruno23(V),kaetan(V),Boscagoo(A),Ryujimihira(V),giannipas(V),lili13(V),AntecX(V),zamboqdb(V),KiNg-Wolf(V),2 Red 2 Devil(V),computerparts(S),MaxN(A),beppe(V),Skyry(V) Slater91(V),CiBa(A),Stermy57(V),marc.o.frax(V),:: momo :: (V),demonsmaycry84(V),dejan_465(A), cristianobon70(V),kaZablas(V),Nemo®(V),Tecnomania01(V),Gibson(V),Emozioni55(V),Free Gordon(v)
Perditempo: GiuliaSexy91, mirko93s, Mr NiKo Hyde...

Ultima modifica di BL4STER : 04-10-2010 alle 18:24.
BL4STER è offline  
Old 03-10-2010, 16:55   #2
caustico
Senior Member

L'Avatar di caustico

Iscritto dal: May 2006
Città: alessandria
lascio, pardon.
Ho concluso affari positivamente con: Kawa, maxb81, pinok, DeicidE, borty, sprec13, Shandar, vtecb4st4rd, WhiteWolf42, feba, Bobosassa, devon_rex, cristianobon70, pingu79, Rospaccio, ces53, messmaker, iridio80, ilayu81, marcasso, imu, gianni165, Nike86, mojito
caustico è offline  
Old 03-10-2010, 16:57   #3
ces53
Senior Member

L'Avatar di ces53

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ferrara-prov, ma il cuore e' dove c'e' lu mare, lu sule lu ventu.-
Quote:
Originariamente inviato da BL4STER Guarda i messaggi
Come da titolo vendo notebook Acer TravelMate 2310(2312LMi) usato.
Privo di scatola originale, ma completo di manuali, batteria da 4400mAh, seconda batteria svuotata(per l'utilizzo unicamente con alimentazione da rete) cd vari e licenza Windows XP Home.
L'apparecchio è stato usato precedentemente in ufficio e poi da me come terminale per interfacciarmi all'ecu della mia auto quando smanettavo con le mappature e i parametri di alimentazione.
E' un notebook perfetto per l'utilizzo in luoghi dove non portereste mai il vostro nuovo macbook, quali officine, laboratori e quant'altro. Ottimo anche con distribuzioni linux.
Non offro alcuna forma di garanzia. Quello che vedete è quello che riceverete. Se avete dubbi domandate!

Sono una persona seria e precisa. Come vedete ho già trattato con molte persone su questo forum e tutte sono rimaste pienamente soddisfatte.

PREZZO:80€ spedito in j+3 TRATTABILE

DATI:
-Celeron M360
-15" XGA
-512MB DDR
-60GB p-ata
-wifi/eth/modem
-masterizzatore DVD

DIFETTI:
-graffi sul case esterno[vedi foto 6]
-case interno leggermente consumato
-crepa sul case esterno in prossimità di una cerniera, che non compromette assolutamente l'apertura chiusura dello
stesso[vedi foto 7]

FOTO:

1 Notebook

2/3 Cosa verrà spedito

4/5 Notebook in funzione

6/7 Difetti

8 Batterie

REGOLE:
-Precedenza consegna a mano
-Pagamento tramite bonifico bancario.
-Provvederò a eseguire un imballo adeguato ma non mi assumo alcuna responsabilità una volta spedito l'oggetto.
-Nessuna garanzia offerta
coda

Peccato, non ho mai fatto una lista, ma e' gia' lunga.-

NON COMPRERO'PIU' DA BIXXIO!!!
ces53 è offline  
Old 03-10-2010, 19:39   #4
BL4STER
Senior Member

L'Avatar di BL4STER

Pronto a concludere quando vuoi.
Trattato positivamente con: Emaborsa(A),deidara(V),Bruno23(V),kaetan(V),Boscagoo(A),Ryujimihira(V),giannipas(V),lili13(V),AntecX(V),zamboqdb(V),KiNg-Wolf(V),2 Red 2 Devil(V),computerparts(S),MaxN(A),beppe(V),Skyry(V) Slater91(V),CiBa(A),Stermy57(V),marc.o.frax(V),:: momo :: (V),demonsmaycry84(V),dejan_465(A), cristianobon70(V),kaZablas(V),Nemo®(V),Tecnomania01(V),Gibson(V),Emozioni55(V),Free Gordon(v)
BL4STER è offline  
Old 03-10-2010, 19:48   #5
KiNg-Wolf
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
coda, se confermi il funzionamento è mio al 100% e posso pagare anche domani.
fammi sapere in pvt cosa decidi
Old 03-10-2010, 21:53   #6
MEKLION
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2010
ciao

coda
MEKLION è offline  
Old 03-10-2010, 23:05   #7
davids01
Senior Member

L'Avatar di davids01

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Lecce
coda
davids01 è offline  
Old 04-10-2010, 08:37   #8
BL4STER
Senior Member

L'Avatar di BL4STER

Attendiamo che ces53 dia una risposta. Gradirei lo facesse entro questa sera. Evitiamo di bloccare le vendite.
Grazie.
BL4STER è offline  
Old 04-10-2010, 08:41   #9
Fabrivit
Member

coda
Fabrivit è offline  
Old 04-10-2010, 16:12   #10
KiNg-Wolf
Senior Member

Bl4ster sono pronto a concludere anche domani, l'importante è che l'imballo sia fatto antiurti.
Old 04-10-2010, 18:24   #11
BL4STER
Senior Member

L'Avatar di BL4STER

Quote:
Originariamente inviato da KiNg-Wolf Guarda i messaggi
Bl4ster sono pronto a concludere anche domani, l'importante è che l'imballo sia fatto antiurti.
L'imballo sarà a prova di Poste Italiane(ho già detto tutto... ).
Sto solo aspettando ces53. Attendo una sua risposta entro domani mattina alle 10.00 dopodichè è il turno di KingWolf.
BL4STER è offline  
Old 04-10-2010, 20:35   #12
KiNg-Wolf
Senior Member

ok io sono comuqnue pronto a concludere
se per te è lo stesso preferirei comunque pagamento tramite postepay per evitare la coda del bollettino, fammi sapere
Old 05-10-2010, 09:01   #13
BL4STER
Senior Member

L'Avatar di BL4STER

Quote:
Originariamente inviato da KiNg-Wolf Guarda i messaggi
ok io sono comuqnue pronto a concludere
se per te è lo stesso preferirei comunque pagamento tramite postepay per evitare la coda del bollettino, fammi sapere
King è il tuo turno, ti invio i dati in pm.
Mi dispiace ma ho bisogno di ricevere i soldi sul conto. Scusa per il disturbo.
BL4STER è offline  
Old 05-10-2010, 19:19   #14
BL4STER
Senior Member

L'Avatar di BL4STER

Sto attendendo il pagamento da KingWolf.
BL4STER è offline  
Old 05-10-2010, 19:22   #15
ronald0
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2010
coda pronto a concludere se tocca a me...
ronald0 è offline  
Old 05-10-2010, 19:25   #16
BL4STER
Senior Member

L'Avatar di BL4STER

Quote:
Originariamente inviato da ronald0 Guarda i messaggi
coda pronto a concludere se tocca a me...
A questo punto si. Io sono di Rovereto, ma studio a Trento. Bisogna solo verificare se KingWolf non ha già pagato.
BL4STER è offline  
Old 05-10-2010, 20:15   #17
ronald0
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da BL4STER Guarda i messaggi
A questo punto si. Io sono di Rovereto, ma studio a Trento. Bisogna solo verificare se KingWolf non ha già pagato.

La coda di kingwolf e scaduta adesso son passate 24 ore...verifica se ha pagato e se non lo ha fatto manda in pvt gli estremi x concludere.
ronald0 è offline  
Old 05-10-2010, 20:18   #18
BL4STER
Senior Member

L'Avatar di BL4STER

Quote:
Originariamente inviato da ronald0 Guarda i messaggi
La coda di kingwolf e scaduta adesso son passate 24 ore...verifica se ha pagato e se non lo ha fatto manda in pvt gli estremi x concludere.
Sulla pp non ho ricevuto pagamenti, e non penso che abbia effettuato il bonifico,; mi avrebbe contattato.
Ti invio gli estremi per il bonifico.
BL4STER è offline  
Old 05-10-2010, 20:20   #19
BL4STER
Senior Member

L'Avatar di BL4STER

Però a livello di regolamento non so come stiamo. Le 24 che ho indicato si riferiscono al tempo necessario all'acquirente per decidere o anche per pagare?
BL4STER è offline  
Old 05-10-2010, 20:29   #20
BL4STER
Senior Member

L'Avatar di BL4STER

Però a livello di regolamento non so come stiamo. Le 24h che ho indicato si riferiscono al tempo necessario all'acquirente per decidere o anche per pagare?
BL4STER è offline  
 Discussione Chiusa

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Fujifilm GFX Eterna 55: una soluzione co...
Stardew Valley arriva su Switch 2: una c...
E-bike fat legale con "pulsante mag...
Nintendo Virtual Boy: l'accessorio per S...
Popucom si presenta come uno dei miglior...
Super Mario Galaxy il film: l'idraulico ...
Stellantis, contro risposta a BYD: "...
Microsoft evita una sanzione in Europa p...
TCL a IFA 2025: TV Mini LED, smartphone ...
Neanche la politica è salva: l'Al...
I nuovi Pixel 10 in mostra a Milano con ...
Perplexity di nuovo in tribunale: Merria...
AirPods 4 al minimo su Amazon: la versio...
Sam Altman sempre più convinto: l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP