|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2009
|
[Java - Struts FRAMEWORK] inizializzione proprietà di una action
Salve a tutti
Dopo aver utilizzato sempre JSF (e sue implementazioni),mi sono imbattuto per la prima volta nel piu vecchietto Stuts 1. Sto svolgendo vari esempetti di base,e provando a creare una semplice Drop Down List popolata dinamicamente da database mi è venuto un dubbio: Quello che ho fatto: Creare due classi Action differenti (e corrispondenti classi ActionForm dfferenti): 1. La prima è richiamata quando si accede alla pagina dove risiede la drop down list che serve a popolare quest'utima. 2. La seconda è una LookupDispatchAction che serve a gestire i bottoni corrispondenti alle operazioni che è possibile effettuare sul valore selezionato dalla drop down list. Il mio dubbio è: Ma è possibile che per ogni inizializzazione(in questo caso per popolare la drop down list) debba scrivere una action a parte??? Non esiste un modo di poter inserire inizializzazioni e e altri metodi di business nella stessa Action ??? Per quel che concerne il mio esempio io vorrei unire le due Action che ho descritto. E' possibile fare una cosa del genere? Ultima modifica di javacomelava : 10-10-2010 alle 17:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:09.