|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Segrate (MI)
|
[MILANO+sped.] Notebook IBM Thinkpd T30, 120€ [VENDUTO]
Vendo notebook IBM Thinkpad modello T30, funzionante in tutte le sue parti, completo di alimentatore originale e Windows XP professional installato e con licenza originale OEM attivata + SP3 e tutte le fix aggiornate a ieri, la batteria dura circa un'ora. Scocca, display, cerniere in ottime condizioni. A breve qualche foto.
Link alla pagina del supporto IBM/Lenovo con descrizione delle caratteristiche, esattamente quelle della macchina in vendita. Chiedo 120€, spese di spedizione, a vostra scelta, escluse Regole: - Non scambio. - Pagamento contanti o postepay, anticipato. - Preferenza per la consegna a mano a Milano, zona est. - Code brevi (max 24h). - In vendita anche al di fuori del forum, sarà mia cura aggiornare la situazione. - Come previsto nelle compravendite tra privati, non fornisco alcuna garanzia. Venduto a Luka ![]() ![]() Ultima modifica di hft500 : 14-10-2010 alle 17:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
coda
si possono avere foto?
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Segrate (MI)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:06.