|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Problema instalazione Microsoft Visual C++?
Quando provo ad installare FIFA11, prima di installare , mi dà da installare "Microsoft Visual C++"...il problema è che mi dà un cavolo di errore!
Errore 1935. Errore durante l'installazione dell'assembly 'Microsoft.VC90.ATL,version="9.0.30729.1",publicKeyToken="1fc8b3b9a1e18e3b", processorArchitecture="x86",type="win32" '. Per ulteriori informazioni, vedere Guida e supporto tecnico. HRESULT:0x80073712 Non so che pesci prendere, aiutatemi! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Non è che quando hai un po' di tempo potresti cercare di spiegarmi? Non è che abbia capito molto...ho provato ad installare Windows SP1 ma mi dà lo stesso identico errore
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Non sapevo che avessi ancora Vista SP0, questo può averti creato il problema, ormai da tempo la SP0 non è più supportata da MS.
Probabilmente ti mancano dei file importanti o non aggiornati di sistema ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Si, ho provato, stesso identico errore...ormai sono davvero demoralizzato, non riesco a installare nessun programma, manco AVG
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Ah, una cosa strana:
Da quando ricevo sti errori prima di accedere a Windows mi dà sempre "Configurazione Aggiornamenti" senza percentuali...mi è venuta una cosa in mente: e se durante la configurazione di alcuni aggiornamenti importanti sia stata tolta l'alimentazione? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Possibile che la causa siano quegli aggiornamenti bloccati, se hai un punto di ripristino precedente all'inizio di questa situazione prova con quello
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:16.