|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Naples
|
Problema P7P55D LE e WIN7 64bit Ultimate
Ho acquistato una skeda madre P7P55D LE in coppia con un i5 760 e 4gb di ram Muskin.
Ho "provato" ad installare WIN7 64bit Ultimate e post installazione , upgrade , driver ecc. ecc. installo i sw che uso normalmente tutti i giorni (Eclipse, Netbeans, ecc. ecc) e World of Warcraft. Provo a lanciare WoW e sorpresa dopo pochi secondi di gioco (1 minuto circa) mi dice "Disconnected from Server". Poco dopo provo a scaricare una iso (Ubuntu 64bit) ed anche qui sorpresa il download si blocca dopo poco e per farlo ripartire da Firefox devo fare PAUSE e poi RESTART nella finestrina di download. Risultato in pratica e con download i file (ho anche provato file diversi) e con giochi online dopo un po' la connessione crasha. TUTTAVIA NON VENGO DISCONNESSO DALLA ETHERNET E SE STO GUARDANDO UN VIDEO SU YOUTUBE VA TRANQUILLO. Qualcuno per caso ha idea di come fixare questa cosa o come controllare se sia la ethernet ad essere rotta ??? PS: Ho formattato Win7 e messo XP e con XP non sembra darmi alcun problema...
WhiteShade : The Light Hand of Darkness! Ultima modifica di whiteshade : 04-10-2010 alle 18:39. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:04.