|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Problema chiavetta hamlet hnwu254g cade connessione
Ciao a tutti.
Dopo aver finalmente installato win7 nel pc della mia ragazza, è iniziato il calvario per l'installazione della chiavetta wifi sopra citata. Il driver scaricato dal sito hamlet per win7, si installa correttamente, ma la chiavetta non viene riconosciuta in alcun modo, neanche forzando l'installazione. A questo punto, cerco di capire che chip ha la chiavetta, e dopo varie ricerche e pareri discordanti, ho visto che il chip è texas instruments, e il driver non esiste da nessuna parte. A questo punto, ho installato i driver forniti con il cd (sono per winxp) e la chiavetta sembra funzionare. Ma una volta connessa (4 tacche su 5 il segnale), dopo un pò, la navigazione si blocca, si bloccano tutti i download e non vuole sapere assolutamente di riconettersi, a meno che non la stacco e riattacco. Stesso problema anche quando la mia ragazza aveva xp. Ho notato inoltre che riscalda tantissimo questo cesso di antennina.. Adesso l'ho provata qui a casa, e dove la ma atlantis prende il massimo, questa prende 2 tacche e non riesce a connettersi. Adesso provo con la mia a casa della mia ragazza e vediamo come và. La domanda è: Possono essere causati dall'eccessivo riscaldamenti i problemi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Aggiornamento:
Ho provato con la mia chiavetta, riceve il segnale decisamente meglio dell'altra, ma adesso è sorto un altro problema. Appena cerco di connettermi alla rete, inserisco la password, ma nulla. Non ne vuole sapere, ho provato più volte e mi esce sempre il messaggio "impossibile connettersi". Che devo fare? ![]() Ultima modifica di predator87 : 03-10-2010 alle 10:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Closed ^^
Ultima modifica di predator87 : 04-10-2010 alle 22:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:05.