|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 168
|
Problema Iwork 09 retail
Ciao ragazzi, il problema è il seguente:
un collega di lavoro ha scaricato ed installato la versione trial di iwork. scaduti i 30 giorni di prova, ha acquistato la versione retail (che non necessita di seriale per essere installata). Bene, adesso una volta installata, continua a chiedere il seriale...che si deve fare?? grazie
__________________
PS3 - SONY 32W4000 Imac 24" 3,06 con scheda ATI MacBook Pro 17" |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 264
|
non vorrei che fosse rimasto qualche file di configurazione relativo alla versione trial...i file dovrebbero essere questi:
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 168
|
pardon!! a volte dimentico di utilizzare l'utilissima funzione del cerca
![]()
__________________
PS3 - SONY 32W4000 Imac 24" 3,06 con scheda ATI MacBook Pro 17" |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:39.