|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Siena
|
Modem router 3G con WiFi
Buongiorno,
mamma telecom non vuole portare ancora la linea telefonica nel blocco di case in cui abito (200 mt di collegamento). Non potendo avere l'ADSL e non essendoci offerte economiche per il WiMAx, a Febbraio mi sono dotato di soluzione Vodafone Casa + UMTS. Essendo la zona divano un triangolo delle bermude per l'UMTS ed essendomi rotto di posizioni scomode per lavorare con il portatile ho fatto un'idea al router 3G con il WiFi. Qualcuno ha esperienze in merito per poter consigliare/sconsigliare l'acquisto? Ho dato un'occhiata ai prodotti in vendita e avevo visto il modello Netgear MBRN3000, unitamente ad un modello Tp-Link che non ha la dock usb a corredo. Qualcuno ha utilizzato questi prodotti per darmi indicazioni su quale preferire (ovviamente oltre ai 2 menzionati potete anche fare nuove proposte) ? Vi ringrazio fin da ora dell'eventuali consigli datomi. P.S. La soluzione con penna UMTS collegata a prolunga USB è già stata valutata e cestinata per presenza bimba piccola tira-fili e distruggi tecnologia.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:52.