|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
VENDO HTC HD2 (LEO) COME NUOVO + Custodia silicone + 2 pellicole protezione
Come da oggetto, vendo il mio HTC HD2 causa inutilizzo, in quanto mi hanno regalato un HTC DESIRE HD. Il prezzo di vendita è di 350 euro. Il prodotto è come nuovo: lo schermo ha la pellicola di protezione applicata dal sottoscritto qualche giorno dopo l'acquisto; gli auricolari originali sono ancora perfettamente sigillati, mai usati. Il cellulare è stato acquistato da Mediaworld il 23 dicembre 2009, quindi presenta ancora 1 anno ed un mese di garanzia.
Sono disposto ad inviare le foto del prodotto. Per informazioni contattatemi. Ultima modifica di gagootech : 27-11-2010 alle 10:39. Motivo: Aggiunta informazioni titolo |
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Dimenticavo: assieme al terminale aggiungo, nello stesso prezzo di vendita di 350 euro n.2 pellicole di protezione (come dicevo una terza è già stata da me applicata sul display dell'HD2) e una custodia in silicone che protegge contro urti e graffi il LEO.
Inoltre, voglio precisare che la custodia di pelle originale htc inclusa nella confezione è quasi nuova, in quanto l'ho usata pochissimi giorni perché ho comprato una custodia "Golla". |
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:20.