|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Audio che parte da solo
Da oggi continua a partire a caso sempre la setssa musichetta (un banjo di sottofondo con vari versi di animali e il rumore di una carrozza).
Non c'è alcun processo anomalo attivo e avast non trova nulla. Qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
è un banner
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Un banner? Ma se ho tutto chiuso e non c'è alcun processo strano attivo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
allora non saprei, ma c'è un banner di una roba che si chiama farmorama o qualcosa del genere che fa proprio i suoni che descrivi...
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Risolto: è un bannerd di DAP...anche se non capisco come mai resti in loop anche quando dap è chiuso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
eh...mi sa che va di moda ora scassare i gioielli con sti suoni che partono per fatti loro anche con le applicazioni tutte chiuse, ho un problema abbastanza simile.
![]() |
#7 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
si c'è, durante la riproduzione del suono, ti apri il task manager e chiudi un po di file strani finchè non trovi quello che si porta via anche l'audio con se, così capisci con quale processo funziona..nel mio caso è IEXPLORE.EXE
![]() |
#9 |
Junior Member
|
non è mica il browser di windows quello? Dovrebbe dare problemi solo se effettivamente hai una finestra aperta
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:36.