|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
[MI scambio a mano] X360 Falcon mod, no ban + accessori.
Come da titolo vendo xbox 360 Falcon ( primo modello con hdmi) Arcade (no hard disk) moddata ma mai bannata con i suoi accessori in dotazione:
- alimentatore - memoria 256mb - pad wireless. Nel blocco anche chitarra + batteria + Guitar Hero Metallica. Chitarra e batteria assicurate presso Gamestop per sostituzione immediata in caso di guasto. Per il momento solo scambio a mano e non smembro. Zona di scambio Milano e provincia. Prezzo € 300,00
Strafelice possessore del Gemstone 5920 ![]() Ho concluso con successo con: Alkaiser, MATTEW1, scupetta, bronzodiriace... e altri Ultima modifica di giukey : 14-10-2010 alle 09:04. Motivo: da leggere http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2160563 è in prima pagina di questa sezione del mercatino |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
#3 |
Senior Member
|
up
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:49.