Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-12-2010, 16:23   #1
korrado83
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2009
Alice 7 mega navigazione lenta sotto i 2 mega help sto uscendo pazzo!!

Ciao a tutti come da titolo da qualche mese la mia connessione alice adsl 7 mega ha subito un vertiginoso calo da 7 mega nn effettivi è scesa sotto i 2 mega fissi senza alcun motivo plausibile, dopo innumerevoli segnalazioni al 187 mai risolti e tecnici che hanno fatto accertamenti sulla mia linea senza trovare problemi mi rivolgo a voi postandomi i vari dati

modem netgear dgn2000

grazie anticipatamente
korrado83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2010, 16:43   #2
lonewo|_f
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
cosa intendi con fissi? solo il pomeriggio o notte e mattina inclusi?
lonewo|_f è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2010, 16:56   #3
korrado83
Junior Member

intendo sempre a qualunque ora della giornata
Old 11-12-2010, 23:56   #4
mavelot
Senior Member

L'Avatar di mavelot

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da korrado83 Guarda i messaggi
intendo sempre a qualunque ora della giornata
Mi puzza di errore di configurazione PVC o VLAN
mavelot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2010, 05:09   #5
korrado83
Junior Member

e quindi che devo fare? c'è un metodo per risolverlo? come devo procedere? si può risolvere anke da casa con qualche riga di comnado?
Old 12-12-2010, 12:43   #6
nttcre
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da mavelot Guarda i messaggi
Mi puzza di errore di configurazione PVC o VLAN
mmh dice che prima a quasi 7 ci arrivava, ed inoltre il limite imposto da pvc/vlan fa andare piu veloce di 214 kB/sec..

poi tutto puo essere eh
nttcre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2010, 14:49   #7
korrado83
Junior Member

quindi??? Si accettano consigli!!!! oggi mi ha chiamato la telecom e m hanno detto ke se il guasto persiste domani invieranno un altro tecnico
Old 14-12-2010, 00:50   #8
korrado83
Junior Member

Assurdo ma la mia segnalazione è stata di nuovo chiusa in modo anomalo,ovvero dopo che per l'ennesima volta m ha contattato la telecom chiedendomi se il problema fosse stato risolto loro hanno chiuso la pratica nonostante la mia risposta negativa.... che bella presa in giro....
Old 16-12-2010, 14:21   #9
amdathlon
Senior Member

L'Avatar di amdathlon

Iscritto dal: Mar 2002
sto combinato peggio di te! Ieri pomeriggio avevo 0.06Mbit/sec di banda in download e ping sui 600ms! Hanno chiuso la segnalazione anche a me per "autorisoluzione"...come se il problema fosse sparito da solo...dopo aver ricevuto la chiamata di 3 operatrici ed aver spiegato che il problema c'era ancora. Ho semplicemente richiamato di nuovo il 187 e riaperto la segnalazione. Vedremo....
Old 16-12-2010, 15:02   #10
Damien7
Senior Member

L'Avatar di Damien7

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Torino
@ nttcre: non riesco più a contattarti!

telecoz mi sta deludendo troppo... non so quanto reggerò ancora..
CPU Intel i7 3930K Mobo Asus P9X79 DELUXE RAM 32GB GSkill RipjawsZ 1600 CL9 SSD 2x120GB Corsair Force GT RAID 0 HD 2x2TB WD Caviar Green RAID 1, 250GB Maxtor GPU EVGA GeForce GTX770 SC Drive LG BD R/RW Case Enermax Hoplite PSU CM Silent pro gold 800W CPU Cooler Corsair Hydro H80 Fans 1x Enermax Vegas 120, 1x CM Megaflow 200, 2x Xigmatek Orangeline 140 Fan Controller Aerocool V12XT Monitor Asus vg236he 3D 23" Periferiche Corsair K60 | Cyborg R.A.T.7 Contagion | Plantronics GC380
Damien7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2010, 19:52   #11
vl4d88
Junior Member

L'Avatar di vl4d88

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Provincia di Pesaro e Urbino
Korrado83, benvenuto nel club! Se ti può consolare, ti dico che da quando ho fatto l'upgrade da alice 4mb (costanti) a 7, varia sempre tra i 2 e i 3mega! Ormai ho rinunciato alle telefonate "minatorie" e a qualsiasi intervento tecnico. Nella mia zona (provincia di pesaro) non sono riuscito ad ottenere niente di meglio dagli altri gestori, tutti in wholesale ancora!

Ultima modifica di vl4d88 : 17-12-2010 alle 19:55.
vl4d88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2010, 19:58   #12
amdathlon
Senior Member

L'Avatar di amdathlon

Iscritto dal: Mar 2002
da oggi stranamente va velocissima l'adsl! Avranno sistemato? Ping normale...50-60ms, velocità piena...sogno o son desto?? Mah..spero non si tratti di una cosa passeggera..altrimenti stavolta telecom mi stupisce!

PS: ma al 187 dice anche a voi che gli operatori sono sempre occupati e poi riattacca?

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Portatili Acer e ASUS con 40GB di RAM a ...
Offerte Oral-B su Amazon: sconti fino al...
Withings lancia U-Scan: analisi delle ur...
Huawei lancia i nuovi top di gamma: Pura...
Netflix affida ai creatori di Life is St...
Nuove OPPO Enco X3s con cancellazione de...
Uragano Melissa, i video dal cielo fanno...
OPPO Find X9 e X9 Pro puntano tutto su f...
The Peregreen 3: il drone più vel...
Samsung mostra per la prima volta il Gal...
Top 7 Amazon bestseller delle ultime ore...
Apple accusa un ex ingegnere di aver rub...
PC Desktop Gaming con RTX 4070 Super e 3...
Pubblicità ovunque, anche sui fri...
ClearSkies, la cybersecurity europea che...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian