|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Quale HDD multimediale prendere?
Ciao a tutti,avrei bisogno di acquistare un HDD multimediale o in alternativa un HDD esterno e un media player per vedere i films sulla mia tv da 32 pollici a 1080p con hdmi(mi piacerebbe anke poterli guardare in streming dal pc sulla tv) e per effettuare back up generale del mio pc,la memoria minima deve essere di almeno un Terabyte,ho notato i seguenti modelli:
Come HDD multimediale: Western digital elements play da 1TB o 2TB senza ethernet Emtec movie cube k220H disponibili fino a 2TB senza ethernet Come media player: Western digital hd live tv con ethernet + western digital elements desktop da 2T Avreste altri modelli da propormi ottimi come qualità prezzo?O magari una accopiiata HDD esterno + media player?Grazie a tutti in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
io preferisco l'accoppiata, Western digital hd live tv con ethernet + western digital elements desktop da 2T, anche perchè il 2T lo si trova a meno di 60€
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Concordo
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
infatti anke io penso che prenderò quella accoppiata,ci sono altre ottime marche di media player?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Certo, i migliori sono i pop corn hours tipo il c200 ma parliamo di ose di altro livello.
Cmq un c200 mi fa gola da molto.
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
salve anche io sarei interessato all'abbinata sopra(seguendo i vari consigli sul forum)...ma per il media player intendete la nuova versione o quella vecchia?(che tra parentesi ancora non capisco bene la differenza) sarebbe questo con questa dicitura?
WESTERN DIGITAL - WDTV Live - Media Player HD con interfacce 2 x USB / HDMI / Ethernet / Composito grazie Ultima modifica di magicreal : 01-06-2011 alle 23:45. Motivo: risolta una domanda |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:56.