|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
[VI] Cavo Sata > eSata
cerco un semplice cavo adattore da normale presa sata interna a presa esterna Esata
come QUESTO per capirci ![]() o se qualcuno della zona sa indicarmi un negozio delle vicinanze dove posso trovarlo, perchè le mie ricerche sono state vane per ora |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pavia
|
Io avrei quello con la staffa, che colleghi ad una normale porta S-ATA sulla board e c'è la staffa con il connettore femmina.
Se può andar bene lo stesso ce l'ho, per il prezzo ci accordiamo. Ciao.
![]() |
#3 |
Member
|
grazie mstella ma preferirei decisamente il cavo alla staffa, avendo già impegnato il cavo esata che poi dovrei usare, su un pc collocato in un posto "imbucato" e da cui sarebbe troppo macchinoso toglierlo e metterlo per usarlo nell'altro.
Up ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Nel caso lo trovassi ti contatto immediatamente ![]() Ciao.
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Up !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Vicenza
|
Ciao! Io sono di Vicenza! prova questo negozio! http://www.wellcome.it/DoveComprare/PVSheet.asp?dlPV=33
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
intanto Up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Treviso provincia
|
di solito la staffetta è composta semplicementente da una prolunga maschio-femmina attaccata alla mascherina da un paio di viti. una volta rimossa questa ti rimane un cavo.
tralaltro è comodo anche perchè così la parte femmina del cavo la puoi fissare dove preferisci facendo 3 buchi =) io ho fatto così per avere una presa e-sata (+ una sata semplice) sul fronte del case. avrei anche un'altra staffa ma preferisco non venderla..
BUSINESS: obelix-it 4x,chavez_amd,raulnet,maskabe 2x,dobermann75, nicola80,antanio,vitux,sirioo,galaverna,gonfaloniere,ste_ita,foremanzo,g0ldf3n1x, marcy1987,fiorigic,detroit,ercagno,bustonèr,licaone, adriannox,charlie77,xleaaz,crystal dragon,mabocrack,Cyfer73,drive97,pasqualaccio,Talpa88, Alex3oo1,aceomron,xbax88,accord62,oldfield 2x, leyfon,sallival,cos1950,nano_Sardo,Tecnomania01,Smanet |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
come già spiegato a mstella più sopra, non cerco la staffa ma direttamente un cavo per poterla "saltare diciamo" altrimenti avrei bisogno anche di un altro cavo esata poi per essere comodo ![]() uppino ![]() PS: è un cavetto che costa 2-5 euro ma non sono ancora riuscito a trovarlo qui nei dintorni e mi rompe un po' pagare di più la spedizione del materiale, sò tirchio ![]() Ultima modifica di chuckIT : 20-09-2010 alle 20:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
L'UPpolo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
L'ho trovato!
Non so se sei ancora alla ricerca del cavo ma riordinando le mie masserizie ho trovato esattamente il cavo che cerchi ![]() Nel caso non abbia risolto e sia ancora interessato, contattami. Ciao.
![]() |
#18 |
Member
|
ciao mstella, si sono ancora alla ricerca in effetti, fammi sapere qui o in pvt quanto chiedi e quanto è lungo il cavo.
buona domenica ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Eccoti l'immagine dei connettori per avere la conferma definitiva se è quello che cerchi: ![]() Per il prezzo... accordiamoci ![]() Ciao.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:19.