|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
HELP! dubbio Fastweb 10mb/s JOY (solo adsl)
Ciao, sono uno studente che voleva mettere Fastweb JOY ovvero 10mb/s SOLO ADSL SENZA telefono...divido la casa con altri 3 ragazzi che possono connettersi facilmente con il wireless dal modem dato che hanno tutti e tre pc portatile...io pero che ho il fisso e che gioco molto su oline (WoW, Counter Strike Source, Call of Duty ecc...), soprattutto la sera, avevo paura della lag o di una latenza immensa che non mi dia la possibilita di giocare normalmente. Quindi anche se ho la linea configurata per fastweb dove vi è il modem, potrei mettere un altro modem ethernet nella presa telefonica della mia cameretta o per forza sull uscita telefonica impostata per fastweb (ovvero nell'ingresso dell'appartemento)??? E se giocassi con l ethernet a differenza di loro che sono connessi senza fili...potrei laggare e non poter riuscire a giocare??? Scusate per l'ignoranza ma di connessioni me ne intendo molto e ho cercato di semplificare la conversazione "terra-terra" per farvi capire meglio...aspetto vostre risposte! Grazie!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
Quote:
------------ Per il resto?? qualcuno sa rispondermi?? please è urgente e io nn ci capisco niente!! :S |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Se vuoi giocare Infostrada/NGI/Tiscali settato in fast e via
NGI è il più caro. Per essere settato in fast da tiscali glielo devi chiedere all'assistenza tecnica dopo che ti hanno settato il profilo in interleaved Infostrada ti setta automaticamente in fast se sei coperto in ULL. A parità qualità/prezzo direi Infostrada o tiscali, convenienti, efficienti, ping basso, e paghi sui 27 euro al mese per 1 anno |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
ti consiglio il tutto incluso light di tiscali se sei coperto in ull a €29,95 al mese con una linea voce tradizionale a consumo e pre il primo anno in promo a €19,95
http://abbonati.tiscali.it/telefono-...oincluso_light o se vuoi anche la chiavetta a €19 unica light http://abbonati.tiscali.it/telefono-...c/unica_light/ se ti fa attivare la 20 mega vuol dire che sei coperto in ull in alternativa l'absolute di infostrada Ultima modifica di skinneriano : 24-09-2010 alle 19:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
ok, per le connessioni ok!!! mentre una connessione inferiore a 10mb non conviene per il gaming o cmq sia se siamo in quattro persone (nei peggiori 3 connessi in wireless e io con l etherner) se appunto solo io sono connesso con l ethernet avrei problemi di lag/latenza alta??? premetto che nn necessito di giocare agli fps online con 5 di ping e a WoW a ping basso, l importante è che riesco a giocare normalmente!!! inoltre se ad esempio il sistema adsl fastweb è stato installato in una presa telefonica all'ingresso della mia abitazione, l ethernet lo devo far partire solo da li (ovviamente tramite il modem) oppure posso usare anche un secondo modem attacandolo alla presa tripolare nella mia camera dove vi è il pc??? dipende da come il tecnico ha sistemato l impianto??? (ovviamente si parla se dovessi scegliere fastweb...devo ancora decidere...)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
l'adsl viene installata sulla linea ed è utilizzabile da tutte le prese installando un secondo modem o in alternativa installando un solo modem router wifi e access point nelle varie stanze |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
ok, grazie mille skinneriano, scusa ma nn ci capisco niente di connessioni caxxi e mazzi!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:07.