|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: milano
|
(MI + SPED) VENDO NOKIA 5800 X.M. 120,00 TRATTABILI
Come da titolo vendo NOKIA 5800 X.M. RED del Febbraio 2009, tenuto in modo perfetto, solo qualche piccolissimo graffio nella parte laterale superiore. è sempre stato utilizzato con la plastica protettiva originale Nokia.
Sono presenti tutti gli accessori originali tra cui: un ulteriore pennino, caricabatterie, supporto, plettro, custodia originale nokia, auricolari stereo. Il terminale pur essendo stato preso con la 3 è no brand e libero da qualsiasi vincolo (NO operator lock, NO sim lock, adesso lo utilizzo con sim WIND). Lo voglio vendere per guadagnare qualcosina e provare un cell android. Quindi valuto anche scambi + conguagli da parte mia per cell con sistemi operativi android. PREZZO 120,00 Euro trattabili, se lo devo spedire si aggiungono chiaramente le spese di spedizione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
è stato acquistato (quindi hai scontrino, e non è legato ad alcun tipo di ricarica obbligatoria etc etc) o è un abbonamento?
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: milano
|
naturalmente ho lo scontrino il telefono è in garanzia ancora per 5 mesi circa essendo stato acquistato a febbraio 2009.
Il telefono era soggetto ad un obbligo di ricarica ma ora è libero da ogni vincolo, la durata del vincolo di ricarica obbligatoria era di 15 mesi e non di 24 (promozione particolare) quindi al momento è libero da qualsiasi vincolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
cercavo un cell più recente; grazie per le info e buona vendita
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bacoli (NA)
|
mi interessa,
puoi postare/mandarmi un pò di foto reali del cell? anche degli accessori inclusi... c'è lo scatolo originale? quindi confermi che non ha nessun blocco di nessun tipo?
PC1: CM690 II Advanced~Q9450~2x2Gb OCZ Reaper 1066mhz~Asus P5Q-Deluxe~HD6870-Enermax 525W Modu 82+~SSD C300 128gb + samsung 830 128gb +2x500Gb~Windows 7 Ultimate x64 NAS/HTPC: AsRock E350M1~Corsair Value 1333mhz 2x2gb~Seasonic S12II 380W~4x2Tb Samsung Spinpoint F4~Imon Inside~XBMC Featured My Site |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Ragusa
|
quanto mi offri di conguaglio per X10 Mini, 2 mesi di vita, pari al nuovo, confezione e scontrino?
Nello (dal capoluogo più a sud d'Italia) --------------------------------------------------------------------------------------------------- oltre 1150 feedback tutti positivi su Ebay Windows-Mac OSX-Android |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
ancora disponibile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
disponibile ? interessato ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:50.