|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Problema con chiavetta USB!!!
Ciao ragazzi qualche giorno fa ho comprato una Chavetta USB il problema che mi da è il seguente, sul mio pc da tavolo che ho come sistema operativo Seven nessun problema si apre in automatico vede tutto e via.......perfetto e anche sul portatile di mia mamma che monta sempre seven, ma sul mio portatile che ha vista e sul netbook della mia fidanzata che ha Xp ( e per ultimo il pc da tavolo che ha mio fratello con xp) non funziona!!!!!!
Nel sendo che non l'apre in automatico........vado su risorse del computer e vedo il simbolo dell'hard disk presente nella lista insieme agli altri........ma quando ci clicco sopra mi dice che non può aprirlo e che devo formattarlo..........provo a formattarlo e mi dice che non può!!!!!!........ Ragazzi aiuto non so proprio come fare scusate è uscito doppio è possibile eliminarlo uno dei due grazie mille ciao Ultima modifica di Astrouz : 16-09-2010 alle 19:28. Motivo: doppione |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
E possibile che la pendrive sia difettosa , e funziona solo su alcuni pc , prova a dire la marca , cosi se qualcuno ne ha una uguale puo aiutarti e dirti se anche la loro pendrive ha problemi simili ai tuoi .
Un altra possibilita e che la pendrive sia infetta da qualche virus , e inserendola sui vari pc il virus sia passato ai pc , se fosse questa la causa , prova a fare una o piu scansioni antivirus sulla pendrive e sui pc . |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Ciao allora appena presa sul netbook della mia fidanzata funzionava,infatti dal netbook con Xp ho cambiato nome alla penna.................
Da li in poi ha solo funzionato su il sistema Seven............ho provato a cambiargli nome per vedere se fosse successo qualche bug ma nulla da fare........non va, la penna è una Kingston quindi anche una buona marca...........per poter fare la scansione della penna e quindi eliminare qualsiasi tipo di virus come devo fare? A una cosa prima che iniziasse a funzionare cosi,mi è successo un piccolo problema con delle cartelle sulla penna che non mi faceva piu cancellare e i file che c'erano all'interno li aveva cancellati........cosi allora per pulirla ho fatto Formatta dalle risorse del computer posso aver fatto qualcosa di incorreggibile????? grazie ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Di solito la pendrive la puoi formattare senza problemi .
Se invece ha all' interno qualche virus devi utilizzare il tuo antivirus e fare una scansione della pendrive , se vai sulla finestra principale del tuo antivirus , in genere e presente una finestra dove puoi scegliere su dischi fare la scansione . |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:10.