|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Consiglio prima dell'acquisto
Rieccomi ^^
Prossima settimana probabilmente, a parte imprevisti, inizio ad ordinare questi hardware Potreste dirmi se sto sbagliando qualcosa?^^ (intendo, se possibilmente ci son delle modifiche da apportare che non superino quel prezzo e che aumentino le prestazioni... in modo da sentire piu' pareri.. ) intanto la lista sarebbe questa Alimentatore: CORSAIR 650W CMPSU-650TXEU Scheda madre: ASROCK 1366 X58 EXTREME3 Processore: INTEL Core i7-930 2,8GHz 8MB 4,8GT/sec Box SLBKP CPU 1366 Scheda video: GTX470 1280MB 2xDVI/mini-HDMI DDR5 retail/ PCI Express 2.0/CUDA Ram: Dominator 6GB (2GB x 3) DDR3 1600 TR3X6G1600C8D Hard disk: WD10EARS 7200rpm 64MB SATA 1TB Case: THERMALTAKE Element V - Black/Window come vi sembra? cosa cambiereste? (intendo senza aggiungere altri € <.<) Grazie =) |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Quote:
Mobo: Gigabyte p55a-ud3/Procio:intel i5. video:Zotac 8800 Gts // Ram:G.skill 2x2 Gb 1333 //Hd 2 x 500 GB WD raid 0+maxtor 250GB/Ali:Xilence 750W / Case:Aplus Twin-Engine Tower// mouse : RAZER Copperhead Razor Logitech G15 schermo: samsung SyncMatser 940nw.concluso con:True_modder,marcos,Sl4sh,rebagliatiedilio.Palmino89,atirady,ilcalmo,cocaran,Fed03,Super106 ******Svezia |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Spostato nella sezione dedicata alle configurazioni complete.
Ciao!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
a grazie non trovavo la sezione giusta O.O ho letto hardware generale e ho postato qui
no bhe.. cosa devo farne mmmh.. giocare =) online <.< so gia' che per quello che devo fare va piu' che bene pero'... ....chiedevo se, ad esempio, ci fosse qualche componente hardware da sostituire con un altro con parita' di prezzo ma con piu' prestazioni <.< (esempio stupido, schede grafiche ce ne son tante con lo stesso prezzo ma dalla tabella che avevo a quanto pare questa dovrebbe esser quella con le miglior prestazioni per i 250€ circa) scheda madre ne ho presa una praticamente a caso dalla lista del fornitore che ho trovato o.o pero' aveva un video che illustrava alcuni test fatti per la velocita' di trasferimento dati con usb3.0 e sata3 e ho pensato non fossero male <.< processore ho preso il piu' economico per il socket 1366 li non ho puntato piu' in alto perchè se avessi bisogno di piu' "ghz" ho pensato che potrei aver potuto puntare ad un OverClock. Ram ho preso quelle sia perchè esteticamente carine ( XD ) sia perchè la marca avevo gia' sentito che era decente... alimentatore non so come funziona ad esempio quello dovrebbe esser decente ed è modulare ( cioè son quelli dove vengono utilizzati solo i cavi necessari giusto?) ma con quell'alimentatore è possibile collegare ( in futuro ) 2hd in raid e 2 schede grafiche senza superare il voltaggio? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:58.