Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-09-2010, 17:25   #1
xrangerx92
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2010
Problema perdita di pacchetti!

Ciao, avevo aperto gia una discussione sulla qualità di infostrada, oggi mi è stata attivata e devo dire che avevate ragione è ottima! 7 mb di download, 0.40 di upload e 20 ms di ping. Tuttavia devo chiedervi un informazione, si presenta nuovamente il problema della perdita del 96 % dei pacchetti, questo problema lo dava anche con tele2 e visto che ora lo da anche con infostrada che ha una linea davvero ottima, posso confermare che questo problema non dipende dalla qualità di internet ma da qualche altra cosa. Leggendo un pò in internet ho visto che ciò può dipendere la pc, o dal modem, vi faccio quindi questa premessa, prima che avvenisse questa perdita di pacchetti avevo un altro modem, un flynet che andava con il cavo usb, andava tutto ok. Però in seguito è successo che si è bruciato il modem poichè l'avevo attaccato ad una scatoletta per più porte usb che si è bruciata, ho cambiato così modem ed ho preso un modem router wirless sitecom e ha iniziato a darmi il problema di questa perdita di pacchetti. I piccoli computer che sono in basso a destra sono sempre grigi. Ora il modem è attaccato con un cavo ethernit, ma non so proprio da cosa dipende la perdita di questi pacchetti?...potete darmi qualche consiglio, dire come procedere...perchè ovviamente anche se ho una connessione così buona la perdita di pacchetti causa latenza...magari devo settare il modem in qualche modo...ah non so se è utile ma disattivato il wirless, ma dubito dipenditi da quello.
xrangerx92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2010, 17:39   #2
christsys
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da xrangerx92 Guarda i messaggi
...Ora il modem è attaccato con un cavo ethernit...
Scusa non so risponderti, ho anche io il problema della perdita di pacchetti ma non mi ha mai creato disagio.

Buahahahahahahahaha cavo eternit
potrebbe essere quello il problema
christsys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2010, 17:41   #3
xrangerx92
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2010
dubito fortemente, con i modem si usa sempre quello
cmq si scrive ethernet...

Ultima modifica di xrangerx92 : 15-09-2010 alle 18:47.
xrangerx92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2010, 19:38   #4
lonewo|_f
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
quanti ne perde in percentuale? (ovviamente misura con download, programmi p2p, upload, vicini di casa che scroccano il wifi non attivi)
lonewo|_f è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
ASUS ROG aggiorna la sua gamma: arrivano...
Avalanche Studios, la software house che...
Tante novità in arrivo per OnePlu...
Novità per la smarthome da EZVIZ....
Intel SGX e AMD SEV-SNP aggirabili su pi...
Autovelox, parte il censimento ufficiale...
Adobe Premiere arriva su iPhone: l'app &...
Il Cybertruck di Tesla non può es...
Windows 11 25H2 è stato appena ri...
VMware, con la versione 9 di Cloud Found...
Area B e C Milano, stop alle auto benzin...
Huawei FreeBuds 7i arrivano in Italia: c...
Offerte Amazon Fire TV: smart TV per ogn...
iPhone 11 Pro Max e Apple Watch Series 3...
Toyota ha venduto solo 18 elettriche ad ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian