|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 1747
|
Creare casella di selezione con Excel
Non sono sicuro che questa sia la sezione giusta, ma non mi pare di averne viste altre e se non le ho viste mi scuso. Il problema è questo: vorrei creare una casella di selezione a cascata in cui poter scegliere una voce e in base alla voce scelta i valori negli altri campi cambiano di conseguenza. Ad esempio nella cella A1 avrò questa casella di selezione in cui posso scegliere tra diverse città. Poi nel campo A2 avrò ad esempio "popolazione" in A3 "estensione" etc... e ovviamente questi valori cambiano in relazione alla città scelta dalla casella A1. E' possibile fare una cosa del genere? In caso di risposta affermativa, non essendo proprio un espertone, mi potreste indicare tutti i passaggi? Grazie infinite.
__________________
Esistono 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
Messaggi: 12585
|
La sezione è questa ma in rilievo trovi l'elenco delle discussioni ufficiali:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2102242 |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:29.


















