|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
Consiglio aggiornamento configurazione (Anche Editing)
Ciao a tutti, vi ringrazio per la consueta disponibilità, anche perché ultimamente per i miei lavoretti mi rivolgo sempre più spesso alle vostre competenze.
Un cliente vuole aggiornare la propria configurazione, attualmente basata su un Q6600 e una vga ati parecchio datata, mi sembra sia una X9800 pro. Capita spesso che debba fare conversioni video, ma non gioca. Sul lato storage è abbondantemente coperto, ma vorrebbe cambiare il resto. Vi chiedo quindi consigli per Nuova mobo, cpu (possibilmente intel) , ram, masterizzatore bluray, dissipatore,e alimentatore, nonché monitor, visto che vorrebbe un 32" Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Prato
|
Ma può anche cambiare cpu magari prendendo un Q9400 (€162), ha pensato a questa soluzione?
Quanta ram ha installato? Ah..e + che un monitor gli serve una tv dato i pollici |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
Il fatto è che gli preme cambiare anche la scheda madre, dato che quella attuale una P5WDG2-ws crea diversi problemi, e cambiando mobo e cpu, insomma, vorrebbe approfittare per rimodernare il resto.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Lecco
|
32" trovi più che altro televisori...27" si trovano più facilmente.
un phenomII X6 sarebbe adattissimo a lui però se vuole proprio intel rimani su i7 magari socket 1156 che risparmi sulla mobo. ma allora la scheda video tiene quella?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:20.