|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
sony serie e o dell studio 15?
vorrei comprare il sony serie e da sony style...
ha ancora problemi x il monitor? vorrei prendere questa configurazione: Processore: Intel® CoreTM i5-520M, 2,40GHz Sistema operativo: Windows® 7 Home Premium autentico Colore: Nero lucido Disco rigido: 320 GB Serial ATA (7200 rpm) Memoria: 6 GB 1066MHz DDR3-SDRAM Unità ottica: Masterizzatore DVD Schermo: 39,4 cm LCD, 1366x768 + webcam Schede Grafiche: ATI MobilityRadeon HD5650 1GB Microsoft 2010 & Adobe Acrobat: Office 2010 Starter Internet security: Senza protezione Adobe Creation: Senza Adobe® Creation Adobe® Lightroom®: Senza AdobePhotoshop Lightroom Include inoltre Documentazione: Documentazione italiano Adattatore c.a.: 1 Adattatore c.a. Porte: Porte: 3 USB + 1 e-SATA/USB Lettore per carta memoria: Slot per carta SD e MS Battery: Batteria fino a 3 ore Tastiera: Tastiera Italiana Wireless LAN: Wireless LAN + Bluetooth® Sistema operativo: Sistema operativo italiano Uscita HDMI: Uscita HDMI datemi qualche consiglio x favore... oppure a posto di questo dovrei prendere un dell studio 15... premetto che lo utilizzo x uso personale e università... fate voi voglio tanti consigli... grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
e questo "tuo" sony alla modica cifra di...?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
928 euro circa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Io ti consiglio fortemente di stare alla larga dai Vaio e in particolare dai serie E e ti do anche i motivi per farlo:
1) rapporto qualità/prezzo disastroso 2) i vaio vengono spediti in Francia o Germania per essere riparati perchè la Sony non ha un centro assistenza in Italia....cosa che reputo scandalosa. 3)l'assistenza è disastrosa, io avevo un vaio NW12Z preso l'anno scorso l'ho spedito 2 volte in garanzia e mi è tornato con lo stesso difetto...L'ho venduto per disperazione. 4) I serie E in particolare soffrono di battery drain (come tutti i vaio) e spesso capita di riscontrare whine della cpu (a pieno carico la ventola della cpu fischia ed è molto fastidiosa) 5) I serie E li paghi un botto ma hanno plastiche ed assemblaggio degni di un acer aspire di fascia bassa che costa la metà Questa è la mia opinione, poi ovviamente i soldi sono i tuoi... ![]() Se non devi farci girare games molto pesanti prendi il dell studio 15... Ultima modifica di donamara : 16-09-2010 alle 17:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Ho deciso di prendere lo studio 15.
Un'ultima domanda: Selezionare: CONNETTIVITÀ WIRELESS - Scheda mini wireless Dell 1397 (802.11 b/g) - Scheda half-mini wireless Dell 1520 (802.11n) - Intel® Wireless LAN 6200 2x2 802.11a/b/g/n card (EUR) quale mi consigliate? Grazie anticipate |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Mi consigliate un dell studio 15 o un toshiba?
se dite toshiba mi proponete qualche modello x favore? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Arezzo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Arezzo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:23.