| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  11-09-2010, 17:43 | #1 | 
| Junior Member Iscritto dal: Jun 2010 
				 | 

Problema sintonizzatore esterno

Salve ragazzi, ho un problema molto strano   , posto in questa sezione magari poi spostate pure   In breve, ho un notebook (Dell xps m1530) a cui è collegato un sintonizzatore per il digitale terrestre (Pinnacle 70e), a sua volta collegato tramite cavo all'antenna esterna da tetto. Il problema è che quando il pc va a batteria, il segnale tv è perfetto, quando invece lo collego con l'alimentatore alla rete elettrica, il segnale presenta disturbi di vario genere. La cosa stranissima è che questo problema si verifica anche quando il pc non gira effetivamente tramite rete elettrica, cioè anche quando la ciabatta tramite cui è collegato è spenta; in pratica basta che la spina sia attaccata alla presa al muro e lo spinotto attaccato al pc  . Ovviamente ho già provato a collegarlo a un'altra presa elettrica, oppure collegarlo direttamente senza usare la ciabatta, ma il risultato non cambia. Ho pensato possa essere qualche interferenza, magari qualcuno di voi sa qualcosa e mi può dire come risolvere.... grazie   | 
|   |   | 
|  13-09-2010, 19:02 | #2 | 
| Junior Member Iscritto dal: Jun 2010 
				 | 
		Uppino    | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:49.