|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
[TO+SPED] R4 SDHC Revolution
Buonasera signori...
Vendesi 2 R4 SDHC revolution usate per 1 settimana ciascuna... Dato che sia io che mia sorella abbiamo deciso di passare al DSi, in cui queste flashcard non sono più utilizzabili, mi vedo costretto a venderle, piuttosto che fargli fare la muffa... Come detto sopra, sono state usate per una settimana con successo sui nostri DS lite... Ogni R4 è corredata della propria scatoletta e del lettore usb di microsd. Il prezzo è davvero basso, direi quasi di realizzo... 12 euro con spedizione da me offerta (prioritaria, se volete raccomandata bisogna aggiungerci 3 euro...) 2 regole, poche ma buone... Code da 12 ore MAX. Pagamento ANTICIPATO con i seguenti metodi: Postepay, Bonifico bancario, Vaglia postale, Paypal (con l'aggiunta del 4% sul valore finale, causa tariffe di paypal stesso) Se acquistate tutte e 2 in blocco, regalo la spedizione... ![]() Ultimissima cosa, NO cash = NO spedizione... Indi per cui, se eseguite un bonifico o un vaglia, dovrò attendere l'accredito degli stessi per effettuare la spedizione... Detto questo, fatevi sotto!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
UpUp!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:25.