|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
sostituire lampade a monitor
Ciao
ho un monitor infotronic da 21.6" con il quale mi trovo benissimo, ieri la lampada superiore non si è accesa e avevo solo metà schermo illuminata bene, l'altra viveva di una fioca luce riflessa ![]() Devo utilizzare le lampade originali o posso comprare delle lampade a led?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
up
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: empoli
|
ho lo stesso problema anche io. spulciando un po su internet mi è sembrato di capire che la cosa è piu complicata del previsto, in quanto non esistono lampande standard. Non è che mi sia effettivamente perso molto a cercare altre informazioni, però pure io posseggo un discreto asus 22" che potrei recuperare con una spesa infima (a dir tanto per una lampada ci spendi una ventina di euro spediata)
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:43.