|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
[rm+sped] vendo ps3 40gb led rosso lampeggiante
ciao a tutti,
vendo ps3 40gb con ultimo firmware. il problema: da ieri quando gioco si spegne dopo circa 5-10 minuti, e il led rosso comincia a lampeggiare. se la riaccendo dopo pochi minuti di gioco rifà la stessa cosa. la play non è mai stata smontanta o modificata (sempre stesso hd, mai smontata per pulizie, cambio pezzi ecc...). la vendo come non funzionante, utile per pezzi di ricambio o per provare a ripararla. la vendita comprende: ps3 40gb + scatola originale. joypad originale sixaxis cavo alimentazione, cavo vga gioco bluray fifa10 gioco elefunk su hd gioco reg doll kung fu su hd prezzo 105 euro incluso paccocelere3 pagamento postepay
ho concluso affari con i seguenti forum: aessenet, amd planet, hwtweackers, hwupgrade. in questo forum con: cicos, hungwavy se si scrive così, jcd,JeanCaneo, solertes, remok, Krosis,giorgio156c,-rambo-, gertuzz,dOkTOR_dO,Leland Gaunt,f.loiacono, ercagno |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
ho concluso affari con i seguenti forum: aessenet, amd planet, hwtweackers, hwupgrade. in questo forum con: cicos, hungwavy se si scrive così, jcd,JeanCaneo, solertes, remok, Krosis,giorgio156c,-rambo-, gertuzz,dOkTOR_dO,Leland Gaunt,f.loiacono, ercagno |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Burgundi
|
coda
ma è stata aperta? lente perfettamente funzionante? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ciao, come specificato sopra, la consolle non è mai stata aperta. niente modifiche, cambi di hd, ecc...
la lente pare funzionare, ovvero se inserisci i dischi li riconosce e si avviano correttamente si riesce a giocare per qualche minuto e poi si spegne con led rosso lampeggiante.
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: NISSORIA (EN)
|
in coda ti ho mandato un pm
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
in conclusione
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
pagamento effettuato sta mattina
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:38.