|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Abit AB9 bloccato su C1, no boot, no Bios panel
Salve,
ho appena comprato una Abit AB9 per fare un server dati e mettere un paio di HD in raid. Appena montato tutto però la macchina non fa il boot. Non esce il segnale video, non fa bip (lol) e sulla scheda madre in un primo momento appare il codice 90 che ho visto equivale al momento in cui deve iniziare a parte il Bios.... niente, tutto fermo, morto. Ho provato a resettare la cmos e adesso supera il 90 e il codice è diventato C1 che sembra sia il punto in cui fa il check della ram. Ho provato a sostituire i banchi ma sempre C1. Ho tolto tutti i banchi ma sempre C1 Ho tolto la scheda grafica ma sempre C1. Bò. Dimenticavo che ho due banchi di DDR2 2GB 800MHz PC6400 KINGSTON CL6.0 Da qualche parte ho visto in qualche forum che la scheda accetta PC2. Voi ne sapete qualcosa? Comunque non entro nemmeno nel bios, non appare nulla. Che faccio? restituisco?
[ Sinclair ZX Spectrum 48K 1,2@1120Mhz, joystick Kempstone, Registratore buono, cassette sparse ] Ultima modifica di PazZ : 11-09-2010 alle 14:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:46.