|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Errori SideBySide 32 e 59
Salve a tutti,
mi serve aiuto per risolvere questo problema: SidebySide eventi 32 e 59. ![]() ![]() Ho provato a installare tutte le possibili e immaginabili versioni di Visual C++ (come consigliato in numerosissime pagine in rete) ma non ha sortito nessun effetto... ![]() Che posso fare? (sapendo che mi sono mentalmente preparato a una reinstallazione di XP ma preferirei non doverlo fare ![]() Grazie in anticipo dell'aiuto ![]() Ultima modifica di Nico34 : 07-09-2010 alle 00:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Hai Xp Home, Pro o Server 2003 ?
Facendo doppio clik sull'errore stesso ti si apre una finestra più descrittiva sull'errore stesso, la finestra si chiama Evento, apribile anche posizionandosi con il mose sull'errore/tasto dx/proprietà . Puoi postare le tre descrizioni che trovi alla voce Descrizione ? Ah dimenticavo: l'immagine è leggermente grande, se puoi ridurla, più che altro il primo pezzo, grazie ;-) Ultima modifica di tallines : 06-09-2010 alle 23:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Ciao tallines,
Ho XP Home SP3. Gli errori sono i seguenti: ![]() ![]() ![]() Sul sito di supporto della Microsoft per questi errori consigliano di installare le librerie Visual C++; cosa fatta, ma non è cambiato nulla. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Il problema non sono tanto le librerie, che potevi anche non installare, comunque ormai ce le hai, tanto meno formattare, non serve, al limite disinstalli completamente il programma, mi sa che il problema è il programma stesso.
Può essere che il firewall blocchi il file L2.exe e cosi dicasi anche per l'antivirus. Devi dargli il benestare ![]() Mi sa che il problema è Lineage 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Grazie dell'aiuto tallines,
ho autorizzato le eccezioni per gli exe di L2, ma non ha funzionato. Non so proprio come fare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Provato a dare un'occhio al link postato : mi sa che....scritto in blu ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
sisi visto quel link ma non ha risolto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Provare a disinstallare e poi a reinstallare il software ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:47.