|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Empoli (firenze)
|
[FI+SPED]Pc i5 760,4gb dd3,Sabertooth 55i
Vendo per conto di amico pc assemblato con:
Scheda Madre Asus Sabertooth 55i @ Componenti TUF Intel Core Quad i5 760 @ 2,80GHz (3.33GHz in Turbo Bost) 4Gb Ram DDR3 1333Mhz 160Gb Hard Disk nVidia 9800 GT 1Gb DDR3 Alimentatore Modulare Cooler Master 500W Case Cooler Master HAF 922 Mid Tower Dissipatore Cooler Master V8 TUTTO IN GARANZIA E 2 MESI DI VITA! Per info non esitate a contattarmi. Prezzo : 800 + ss
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Verona
|
Il tuo amico, smembra ?
Sarei molto interessato a Scheda Madre + CPU + RAM. Attendo notizie. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Ciao a tutti... Sono nuovo di qui...
Il PC in questione è il mio. @Guastallo: Mi disp ma avevo intenzione di venderlo tutto insieme, se magari riesci a trovare qualcuno che prende gli altri pezzi e lo prendete insieme potremmo trovare un accordo... @luca_87: Grazie della proposta ma non sono interessato a scambiare... Aspetto altre richieste... Avanti è davvero ottimo!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Firenze
|
Ciao, io sono interessato al dissi e all'ali, se decidi di smembrare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Ok Ragazzi,
Allora per la politica del "Un po per uno non fa male a nessuno" ![]() all'appello mancano - Case - Scheda Video Per l'hard disk non mi importa di venderlo... Se qualcuno è interessato a questi pezzi e insieme arrivate a 780 + spese spedizione lo smantello e velo spedisco... Forza!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Mi dai il modello preciso dell'ali?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
Cooler Master Real Power M520
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ok, mi diresti i prezzi dell' ali e del dissi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
Non saprei, nuovi bene o male costano 90/100 l'ali e 80 il dissi...
Poi per quanto mi riguarda a me interesava arrivare a 780€ in totale... Quindi mettetevi d'accordo fra di voi, se riuscite a raggiungere la cifra si conclude... Tu non importa mi paghi le spedizioni perchè se sei di firenze vengo a portarteli io... Come per gli altri se sono in zona... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Da regolamento il dissi viene 40€ e l'ali 60€
Fammi sapere io resto interessato |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
|
Ok, aspettiamo che qualcun'altro si faccia avanti...
Quando tutto è venduto allora si conclude... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Che ne dici di postare un pò di prezzi ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
|
Ciao, che intendi per postare? Mettere un po di foto??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
|
Ecco un po di foto...
http://www.justbanking.ilbello.com/PC/1.JPG http://www.justbanking.ilbello.com/PC/2.JPG http://www.justbanking.ilbello.com/PC/3.JPG http://www.justbanking.ilbello.com/PC/4.JPG http://www.justbanking.ilbello.com/PC/5.JPG @Guastallo: a quanto puoi arrivare fra Main - Processore - Ram ? Se non funzionano i link copiateli e incollateli in una nuova tab... Altrimenti ho un'altra proposta... Sostituisco l'alimentatore modulare con uno normale, sempre ottimo delle enermax se non sbaglio da 500W, il case con uno normale mid tower e il dissipatore stock invece del cooler master. Il PC rimane una bomba ma senza i fronzoli che per molti possono essere spese inutili il tutto a 600 + ss, che ne dite?? Ultima modifica di salvini_tms : 30-09-2010 alle 11:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
Salvini_tms……., per ‘postare’ intendo dire che, viste le offerte che ti arrivano per ‘smembrare’ il tuo PC, ti converrebbe mettere il prezzo per ogni articolo o ‘blocco’ di articoli che intendi vendere.
Ahhh, ...altra cosa ..... guarda che, in questo mercatino (come negli altri), deve essere il venditore che fissa il prezzo e non il compratore che offre …… altrimenti diventa un’asta !!! ….. ed allora …. il discorso cambia .....!!! Dai ..... sù ....... metti un pò di prezzi !!! ![]() Comunque, io ti rinnovo il mio interessamento per il blocco Main + CPU + RAM. Ciao Ultima modifica di Guastallo : 30-09-2010 alle 12:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
|
Il prezzo l'ho messo...
Scheda Madre Asus Sabertooth 55i @ Componenti TUF Intel Core Quad i5 760 @ 2,80GHz (3.33GHz in Turbo Bost) 4Gb Ram DDR3 1333Mhz Kingston 160Gb Hard Disk nVidia 9800 GT 1Gb DDR3 Comune case mid tower Alimentatore 500W (Tecno Ware) Masterizzatore DVD-DL 600 Euro + Spese spedizione Ricordo che i pezzi hanno 2-3 Mesi effettivi di vita e sono ovviamente ancora tutti in garanzia!! Ultima modifica di salvini_tms : 30-09-2010 alle 11:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
Se smembri il PC, devi mettere, per ogni cosa che vendi, il suo prezzo.
Per esempio: Scheda Madre Asus Sabertooth 55i @ Componenti TUF xxx euro Intel Core Quad i5 760 @ 2,80GHz (3.33GHz in Turbo Bost) xxx euro 4Gb Ram DDR3 1333Mhz Kingston xxx euro 160Gb Hard Disk xxx euro nVidia 9800 GT 1Gb DDR3 xxx euro Comune case mid tower xxx euro Alimentatore 500W (Tecno Ware) xxx euro Masterizzatore DVD-DL xxx euro Hai capito ? ogni articolo il suo prezzo ! Altrimenti come fa la gente a 'regolarsi' per l'acquisto ? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Junior Member
|
Ho capito, nn sono stupido...
Il prezzo è quello... Non smembro. Se qualcuno è interessato a tutto il pc sono contento di concludere, altrimenti sarà per la prossima ragazzi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Junior Member
|
Potete Chiudere Grazie...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:54.