|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Xonar d2x o d2 ???? differenze ????
Ragazzi un congilio prima di procedere all'acquisto, ho cercato di verificare in vari siti e recensioni se ci sono differenze tra la xonar d2 e la d2x, ma da quello che ho capito io come caratteristiche sono identche, cambia solo l'interfaccia di collegamento (pci per la prima e pci-e per la seconda). Mi confermate questa cosa ??
Visto che la versione pci non richiede alimentazione supplementare, mentre la d2x richiede 4 pin di alimentazione, sarei propenso ad acquistare la prima, non avendo problemi a posizionarla nel mio attuale computer. Voi dite che a livello di longevità conviene prendere una pci-e il pci è prossimo alla pensione ?? Datemi un vostro parere..
PC CONFIG Cooler Master MC500M - ROG THOR 850 watt - Gigabyte X570 AORUS MASTER - RYZEN 5900x - Noctua NH-D15 Black - GIGABYTE Aorus SSD PCI-E 4.0 1 TB - SSD Crucial MX500 2TB - G.Skill 32 Gb 3600 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - AORUS MASTER RTX 3080 - ROG Gladius II - ROG Strix Flare - LG 32GK850G (1440p-gsync-165 hz) - Sony WH-1000XM3 - Logitech Z-5500 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:43.