|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Acquisto GPS x Trekking
Salve a tutti dovrei comprare un navigatore per il trekking, ovvero per la montagna ma sinceramente non so che pesci prendere, di solito uso solo il TOM TOM ogni tanto per lavoro, quando mi mandano in dei paesini sperduti, ora vorrei comprare un navigatore con delle mappe per la montagna visto che sono un appassionato di tartufi e mi diverto a esplorare sempre posti nuovi....
Quello che mi serve principalmente è un dispositivo che mi permetta di fare questo: 1) Registra la posizione praticamente arrivo con la jeep in un posto nuovo dove non sono mai stato prima, segno la posizione della Jeep sul navigatore e mi allontano a piedi, di solito mi allontano anche di parecchi Km dalal macchina..... 2) Ritorno al punto di partenza.... Finita l'escursione in montagna vorrei che il gps mi guidasse verso la mia macchina, ovvero il mio punto base che avrò opportunamente provveduto a impostare appena sceso dalla macchina...... 3) altre cosucce Sarebbe buono ma non essenziale che mi indicasse anche i vari nomi delle zone sulla mappa, inoltre mi permettesse di segnare determinati punti ad esempio durante la mia passeggiata trovo che ne so un posto particolarmente bello, lo vorrei salvare sui preferiti per poterci poi arrivare una seconda volta magaria distanza di molto tempo..... questo è quello che mi serve, voi sapete consigliarmi qualcosa ? va bene pure il TOM TOM che già ho, magari caricandogli una opportuna cartina oppure bisogna per forza comprare un dispositivo dedicato a ciò? e se si quale dovrei prendere secondo voi ??? Grazie mille a tutti coloro che vorranno aiutarmi.......
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:23.