|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: TERAMO (TE) ***** Trattative: 150+ *****
|
Collegare HD Sata su cavo SAS
Ragazzi molto velocemente ...
Ho acquistato un cavo 4xSAS per il mio CTRL SAS/SATA Adaptec 5405 ![]() Avendo 2 HD SAS per un raid0 mi rimarrebbero 2 porte inutilizzate . Che voi sappiate posso collegarci 2 HD Sata ??? Ho provato a freddo e connettore del cavoSAS e connettore hdsata si innescano perfettamente (proprio perfetto senza forzature etcet) . Ho timore di bruciare il disco o peggio danneggiare il CTRL ... HelpME !! ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Bolzano
|
Dal sito Adaptec....
"The Series 3 family of Adaptec Unified Serial™ (SATA/SAS) RAID controllers hits the sweet spot of flexibility and performance by supporting either high-capacity SATA drives, high-performance SAS drives, or both on a single system." LINK Collega e vai tranquillo.... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]() ![]() Ieri sera ho fatto un mezzo test.... Da bios del CTRL mi ha fatto co-settare array Sata e SAS ... Su windows poi nessuna traccia del disco sata e soprattutto al logo di Windows7 ,durante il boot, bip di allarme di circa 3 secondi del CTRL ... ![]() Premetto che ho utilizzato un disco sata 2,5" che era un po' difettoso ![]() Stasera riprovo con un disco sano e viaaaaAAaaa ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Altri che possono aiutarmi che magari hanno già testato la coesistenza tra dischi SAS e dischi SATA sullo stesso CTRL ?????
UP
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:35.