|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Somewhere
|
[FI-Sped.Gratis] Mac Mini Core Duo 300€ Entra!
Vendo fantastico MAC MINI con Leopard a soli 300 € + spedizione gratuita con TNT (arrivo in ~24h)
compreso di scatola originale, cd originali dei drivers e dell'os; iLife '08* incluso. Comprende inoltre l'Apple Remote (il telecomandino per il mac mini in perfetto stato) Perfette condinzioni, non presenta segni di usura. Esteticamente non ha nessun problema, (un po' di polvere sotto, ma niente di che) di fuori è come nuovo, non presenta un graffio e va come il primo giorno di prova... ne' un rallentamento, ne' un guasto... Se volete le foto chiedete pure Il tutto è anche fatturabile. Se avete domande chiedete pure. -No perditempo. -Massima serietà. -No scambi. -300€ non trattabili. Caratteristiche Tecniche:
p.s.: non sono stati effettuati modding e/o overclocking. Tutto è com'è stato comprato la prima volta * è stato comprato in quell'anno, pertanto non c'è la garanzia. MP Ultima modifica di matteo p. : 04-09-2010 alle 18:50. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
in coda
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Benevento Trattative:80+
|
coda. puoi mettere foto reali con un fogliettino con su scritto il tuo nick? metti anche un link con il modello preciso? grazie!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Toscana centrale
|
Coda.
Mi associo alla richiesta di foto e propongo un eventuale sconticino per scambio a mano Mac contro contanti Ah, mi sembra non sia detta la dimensione dell'hard disk.
Ho fatto più di 10 affari sul forum senza problemi. Tra gli ultimi bingolo - Glacius92 - Ricky68 - volleyman - onivlas - iuza83 celticopuro Ultima modifica di stefm : 05-09-2010 alle 11:07. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
coda
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. A. E. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ok, cerchero' di mettere al piu' presto (entro Mercoledì 8) le foto con il foglio e il nick
@Menez93: Hai MP L'HD mi sembra fosse di 80GB se non sbaglio |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Menez93 ha lasciato perche' voleva scambiare anche se avevo detto no scambi
Clyde84, entro merc metto le foto e pio ti mando un MP |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Benevento Trattative:80+
|
Quote:
Trattative: Troppe...ho dovuto editarle! Ultima modifica di Clyde84 : 05-09-2010 alle 22:24. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2009
|
coda
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
lascio la coda
ciao
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. A. E. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
ciao, per caso ci hai mai provato Final Cut Pro (o Express) e sapresti dirmi se ci girano decentemente?
grazie... eventualmente sarei interessato
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Si, Final Cut Pro
A farlo partire ci vuole un po', poi ci gira decentemente. Sto concludendo con overmarck attendo pagamento, poi spedisco |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Utente sospeso
|
scusami ma la coda a che serve??? non l'hai rispettata proprio.......
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Hanno lasciato tutti, e siccome overmack è prima di te ...
@Overmack: pagamento ricevuto, spedizione in corso Ultima modifica di matteo p. : 06-09-2010 alle 20:36. |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Toscana centrale
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Utente sospeso
|
mah...io non so che vedi ma prima di Overmack eravamo addirittura in due...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:03.