|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
impossibile usare backup iso oem
ho creato a suo tempo una iso dell'oem di xp professional e l'ho masterizzata sul cd che uso per installare e funzionava alla perfezione
ho smarrito tale cd.....e allora tento di rifarne un'altro masterizzo la ISO (per ben due volte) ma se tento di installare xp mi da continui errori del tipo impossibile copiare Cdaudio.sys...il tutto in fase di installazione se tento di copiare il cd originale di xp oem, mi da errori di copia... facendo una gogglata pare sia il cd danneggiato, possibile? devo settare qualche opzione?? tnx grazie
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Molto probabile.
Proverei ad estrarre i file del CD originale con Isobuster o simili, e a masterizzarli nuovamente (eventualmente utilizzando nLite per ripristinare il boot del CD).
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
ok proverò
tnx
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:21.