|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Problema Win 7 e videocamera su IEEE 1394!!
Ieri ho collegato la mia vecchia videocamera Canon mini DV alla scheda IEEE 1394 (presa dal vecchio PC su cui era instalato Win XP) installata sul nuovo PC con win 7 64 bit e niente da fare: nessuna videocamera riconosciuta. Sono andato a vedere nell'elenco dei dispositivi e mi sono accorto che nemmeno lì compare, si vede solamente l'indicazione "controller IEEE 1394 host compatibile OHC1394 VIA". Ho cercato di far rilevare il nuovo hardware ma mi scompare dall'elenco anche l'indicazione del controller. Anche a videocamera scollegata, facendo una ricerca del nuovo hardware il controller IEEE 1394 scompare. Non è che questa scheda, essendo di qualche anno fa, non viene riconosciuta correttamente da win 7 64 bit? E che quindi anche la videocamera non viene vista? Ho provato a fare una ricerca in automatico di un nuovo driver su internet con la funzione "aggiorna driver" ma ottengo per risposta che il miglior driver per questo dispositivo è già installato. Non è che potrei provare altro prima di cambiare scheda firewire?
Grazie mille. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: San Clemente (RN)
|
Quote:
Ciauz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:37.