|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Packard Bell EasyNote NM, LM, TM... qualcuno li ha avvistati?
Salve a tutti!
![]() Leggevo un mese e più fa dell'uscita sul mercato di questi modelli di notebook della Packard Bell. L'NM (14"), il TM (15.6") ed il LM (17.3") con processori i3/i7 e scheda video Ati/NVIDIA. [Fonte: notebookitalia.it] Ebbene... qualcuno ne sa niente?! Non esistono nemmeno sul sito ufficiale. Ho trovato dei link ma non dicono molto altro a riguardo, se non un del loro design (che può piacere o meno ![]() Mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi ne sa qualcosa. ![]() Grazie mille in anticipo e al più presto! EDIT: ho visto che è già in vendita una versione "base" in alcune grandi catene in Italia, mah! Sul sito ufficiale di altri paesi c'è qualche modello ma non tutti quelli che vengono annunciati nel comunicato. Domani vado a vedere com'è! Giusto per farmi un'idea sulla quallità costruttiva di questo notebook Ultima modifica di raozuzu : 20-06-2010 alle 15:33. Motivo: Aggiunta informazioni |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
ne ho visto di sfuggita una in un auchan almeno un mese fa.
diciamo che l'integrazione con acer comincia a farsi sentire; la tastiera è identica a quella degli aspire (la ormai classica "T rovesciata"). sembra (ripeto: SEMBRA) tuttavia che acer voglia posizionare packard bell nella fascia bassa della sua gamma. i tasti ad esempio sono gli stessi di quelli acer come detto, eppure la serigrafia è molto meno precisa; i contorni delle lettere sono sbavati. per il resto non saprei proprio dire... il notebook era spento ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:10.