|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
ASUS 24T1E MONITOR TV
Cosa ne pensate per il gaming?
TFT-LCD Panel Panel Size: 23.6" widescreen True Resolution: 1920x1080 Pixel Pitch: 0.272 mm Brightness(Max.): 300 cd/m² Contrast Ratio (Max.): 20,000:1(ASCR) Display Colors: 16.7 million colours Viewing Angle (CR≧10): 170°(H)/160°(V) Response Time: 5ms TV Features Broadcast System: DVB-T, PAL / SECAM Teletext: 1000 pages Electronic Program Guide (EPG): Max. 7 days Parental Control Auto Programme CI Slot Video Featuresl SPLENDID™ Video Preset Modes (4 modes) Color Temperature Selection (4 modes) Noise Reduction HDCP Support Aspect Ratio Control (5 aspect-ratio modes) Audio Featuresl Stereo Speakers 7Wx2 stereo RMS Balance Preset Sound Modes (5 modes) Equalizer (120Hz-12,000Hz, 5 band) Automatic Volume Control Virtual Surround Sound Convenient Hotkeys SPLENDID™ Preset Mode Selection Input Selection Auto Adjustment Volume Adjustment Input/ Ouput TV Signal Input: IEC x1 (Digital +Analogue TV) Common Interface PC Input: D-Sub & HDMI PC Audio Input: 3.5mm mini-jack Video Input: HDMIx2, Component (Y/Pb/Pr), Composite, S-Video, SCART x2(1: RGB & CVBS; 2: Y/C) Video Output: SCART (1: RGB & CVBS; 2: Y/C) AV Audio Input: HDMIx2, RCA R+L AV Audio Output: RCA R+L, optical S/PDIF Earphone Jack: 3.5mm mini-jack Signal Frequency Analog Signal Frequency: H: 30 - 82 kHz, V: 50 - 76 Hz Digital Signal Frequency: H: 30 - 82 kHz, V: 50 - 76 Hz Power Consumption Power Consumption: 75 W Power Saving Mode: < 1W (DPMS mode) Mechanical Design Chassis Color: Black Tilt: +15° ~ -5° Security Kensington Lock Dimension (WxHxD mm) Phys.Dimension(WxHxD): 589.6 x 465.2x 191.2 mm Box Dimension(WxHxD): 653 x 574 x 147 mm Weight Net Weight (Esti.): 7.0 kg Gross Weight (Esti.): 8.5 kg Accessories VGA cable, audio cable, power cord, remote controller, AAA batteries x2, quick start guide, support CD Regulation Approvals CE, CB, Gost-R, WEEE, RoHS, WHQL |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Sarei interessato anch'io.
Qualche buon tester che posta le sue impressioni? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
A me arriva domani, se avete un po' di pazienza vi faccio sapere!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Il monitor è arrivato..Che dire è davvero spettacolare!!!Devo un pochino regolare i colroi per quanto riguarda l'uscita Hdmi che uso per il pc. Tramite Vga ho collegato l'Xbox 360, il full Hd è davvero molto bello. Questo lcd tv è davvero completo. Vengo da un 20" e passare ad un 24" devo dire che c'è una bella differenza...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
ciao ,cortesemente il tuner è hd?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Il tuner terrestre non è Hd...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Qualcuno che l'ho provato, può farmi un confronto con questo monitor: http://www.asus.it/product.aspx?P_ID=zMRyN4KB5o5rSqKr
e la tv in questione (tenendo fuori ovviamente le differenze per quando riguarda il tuner tv digitale e i tempi di risposta di 2ms contro i 5ms)? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Qualcun altro che ha acquistato questa tv?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Nessuno sa di più su questo monitor tv ? Come funziona da TV ?? Che significa come scritto sopra che il decoder non è HD ?? Non è full HD ?! Scusate l'ignoranza....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Mi trovo benissimo con questo monitor-TV full HD...
![]() Per quanto riguarda il tuner, è vero non è in HD, però considerate che i canali del digitale terrerstre non criptati che trasmettono il segnale in HD sono pochissimi, dunque ci si può passare sopra dal mio punto di vista. Soprattutto considerando che questa gamma è più adatta per un utilizzo "PC-bluray-console" piuttosto che "TV" classica. Diciamo che la funzione TV-digitale terrestre è un di più che fa comodo e aiuta a smaltire l'eccesso di fili e decoder vari. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
qualcuno ha avuto modo di confrontarlo in modalità tv con un lg o samsung?
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
nessuno sa nulla?
![]() |
#16 |
Member
|
Mi è arrivato oggi solamente che ho notato che ha un pixel sempre spento; sarebbe il terzo monitor che rimando indietro per problemi con i pixel non funzionanti.
Cosa mi consigliate di fare? Non so se poi sia una questione di abitudine e poi non se ne fa più caso. Qualcuno utilizza ugualmente monitor con pixel non funzionanti senza problemi? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: 3viso
|
Dipende dal difetto del pixel e dalla sua posizione.
Recentemente ho preso il modello da 27" (27T1E) per usarlo principalmente come TV e con le console, quindi stando ad una certa distanza (IMHO 27" sono troppi per un uso come monitor), e anche il mio ha un pixel difettoso: è nell'angolo in alto a sx, e sta spento quando dovrebbe riprodurre il rosso. Praticamente non si nota mai così me lo sono tenuto. Due anni fa invece mi capitò un HP 22" con un pixel sempre spento a centro schermo e si notava molto di più, complice la risoluzione più bassa e la posizione più centrale, così optai immediatamente per il diritto di recesso... ![]() Ultima modifica di Riccardo78 : 08-08-2010 alle 01:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:25.