|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Palermo
|
[PA+Sped] Hard Disk HD 2,5 " 60GB perefetto smontato PS3 - Palermo
Come da titolo vendo Hard Disk HD 2,5 " 60GB perefetto smontato dalla PS3 -
Euro 25,00 + sped. ciao ![]() TUTTI GLI OGGETTI SOPRA ESPOSTI SI TROVANO IN PERFETTO STATO SIA DI FUNZIONAMENTO CHE ESTETICO. A Richiesta ulteriori e dettagliate foto. Regole: Per Offerte o eventuali problemi con i prezzi siete pregati di rivolgermi un PM. Precedenza: - Blocchi (tra i blocchi chi prende più pezzi singoli) - Al mio prezzo - Consegna a mano (sotto casa mia, Zona Stadio) Pagamento tramite (in ordine di preferenza): - Contanti per consegna a mano - Bonifico Bancario (per la spedizione bisogna aspettare l'accredito). - Postepay - Paypal, aggiungendo il 6% dell'importo. Ovviamente prima del pagamento fornirò tutti i dati richiesti e dovuti. L'oggetto sarà spedito il prima possibile dopo aver ricevuto il pagamento. Per le consegne a mano sotto casa mia (a Palermo, Zona Stadio). MATERIALE IN VENDITA ANCHE IN ALTRI LIDI. Code di 24 ore. Al momento non scambio con nulla.
positivamente concluse trattative con Harman!, gionnibay, kondalord, Pinzo, paolo.guidx, picio71, foremanzo, rikyaxl..... e sono anche stato TRUFFATO da "vichingo82" o meglio Carlo Geraci... ![]() Reclutiamo giocatori per LANNATAZZE a palermo Crysis-Far Cry-Age Of Mythology..ecc..Contattatemi in PVT ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:53.