|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/a...one_33453.html
Un iPad da 7 pollici, iPhone 5 all'inizio del 2011 e nuovi iPod tra cui uno shuffle con schermo touch di piccole dimensioni. Saranno queste le prossime mosse della Mela? Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Iphone 5 a gennaio e Ipad da 7 pollici mi sembrano cose campate in aria. Il resto potrebbe essere verosimile, in ogni caso sono tutte supposizioni senza base certa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Secondo me, tutto fake
L'unica cosa verosimile, la riduzione a 3" per l'iPod Touch, anche se spero vivamente di no.. Ma tanto a settembre sapremo tutto ![]() Le altre mi sembrano troppo fuori dalle righe
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
iPad da 7" mi pare sempre più una fesseria: schermo troppo piccolo per le attività dell'iPad, e comunque troppo grande per le tasche ed in generale per un trasporto comodo.
iPhone 5 ad inizio 2011 è decisamente troppo presto. Sarà una seconda revisione del 4, al limite. Lo Shuffle con schermo da 1.8" potrebbe anche essere... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Che senso avrebbe uno Shuffle con schermo da 1,7"? Credevo che il motivo dell'esistenza dello Shuffle fosse che era minuscolo.
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Sydney
|
IMHO:
l'unica cosa verosimile è l'adozione di uno schermo touch di piccole dimensioni su iPod Nano (non lo Shuffle), oltre al fatto che dovrebbero essere presentati a settembre (ormai è l'appuntamento annuale per il rinnovo della gamma). ridurre la diagonale del Touch equivarrebbe a peggiorare il prodotto, mentre un iPad da 7 pollici è totalmente inutile. Una revisione di iPhone 4 è probabile, ma una vera e propria quinta generazione assolutamente no, troppo ristretti i tempi per creare qualcosa di sufficientemente diverso da quello attuale. Ultima modifica di jägerfan : 05-08-2010 alle 11:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Credo più probabile un iPhone 5 che un iPhone 4.1, anche perché sarebbe l'ammissione ufficiale dei problemi del 4 che tra l'altro non lo comprerebbe più nessuno.
Invece faranno il 5, cambiando lo chassis e mettendo una fotocamera sul fianco per poi pubblicizzare un'inesistente evoluzione tecnologica. imho |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
|
Oggi compro iphone 4 a 750 euro e tra 5 mesi esce la nuova revisione senza difetti... che costerà uguale, e ovviamente io mi tengo il mio iphone difettato.
LOOL
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
proprio la riduzione mi pare la più improbabile,l'ipod touch è fatto per le app,ti immagini le app su un 3"?
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
Prevedo un prezzo di attacco del phone rimaneggiato di ottocento euri
Lol
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
Quote:
Quote:
Con questo non voglio dire che TUTTI gli acquirenti dei prodotti apple ragionino così o che i prodotti apple siano inutili a priori...voglio solo evidenziare il fatto che qualsiasi motivazione che qui appare fondata casca nel momento in cui il consumatore considera il prodotto figo...il telefono ha problemi in ricezione? "chissene...c'è l'app che trasforma lo schermo in un boccale di birra...guarda se lo inclino si inclina anche la birrra!" non è compatibile con flash? "chissene...posso zoommare le foto con le dita!" costa troppo rispetto al (modello a piacere) della (marca a piacere)? "chissene...vuoi mettere la figura quando lo appoggio sul tavolino del bar all'aperitivo?" |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terni
|
L'unica cosa verosimile è l'iPhone 5.
Sì, ma nel 2013 però... (L'iPhone 5 nel 2011 conoscendo la politica di Apple è pura fantascienza) |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Come lo chiameranno non saprei (4S, 5, 4.1, xyz...) ma trovo anch'io verosimile e probabile che entro l'anno l'Apple rilasci una nuova versione senza antenna esterna o comunque senza il problema del punto critico, più un paio di cambiamenti qua e la per non farlo bollare come mera revisione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
Mi sembrano un mucchio di balle, il cosiddetto Fud.
1 - Un'aiPod Sciaffol con lo schermo non ha alcun senso, non ce l'ha mai avuto e se ce lo mettessero diventerebbe un Nano. Un Nano col touch non avrebbe senso a sua volta se no diventerebbe un Mini Touch. 2 - Sull'aiPod Touch non credo ridurranno lo schermo, non avrebbe molto senso, è più probabile che cambino il design e usino quello del aiFon4 così si risparmia sulle scocche, un unico tipo e via. 3 - Un aiPad da 7" avrebbe senso, quello che c'è ora lo trovo scomodo, una versione più piccola ci potrebbe stare, più leggera, meno ingombrante e si spera meno costosa, dovrebbero cambiare anche il Form Factor e adottarne uno simile all'aiFon4, con il dietro piatto e non stondato e magari con tanto i piede per tener su il dispositivo ma dubito fortemente che abbiano fatto tutte queste "geniali" modifiche. 4 - Dubito fortemente che ci sarà un aiFon5 a inizio 2011, al massimo un aiFon4.1 (o aiFon 4G o 4S o 4GS, boh), il 5 credo non uscirà prima di un anno.
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
iPAD
con lo schermo da 7" rappresenta un'ottima scelta! Finalmente diventa realmente portatile ... ad oggi quella tavoletta fa ridere!!! ... E' innaturalmente grande ... se poi viene associato ad uno schermo da 7" la tecnologia RetinaDisplay ancor meglio! :-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | ||
Member
|
Quote:
Se riuscissero a creare un buon compromesso sarebbe un prodotto interessante. Ad esempio qualcosa del genere: http://9to5mac.com/touch-ipod-shuffle-concept poco piu' grande dello shuffle originale e un minimo di interfaccia. Per la prima volta potrei considerare l'idea di comprarmi uno shuffle. Quote:
Per me uno shuffle touch, o mini touch come lo chiami te, sarebbe un prodotto interessante. Ultima modifica di arch++ : 05-08-2010 alle 13:18. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Firenze
|
Non mi meraviglierei più di tanto, ma lanciare ancora nuovi prodotti a gennaio come Iphone 5, dopo che è uscito ora il 4 (tra l'altro l'ho ordinato) mi sembrerebbe proprio assurdo e leggermente incorretto.
Di sicuro il prossimo 4gs o 5 che sia ci sarà si il prossimo anno ma a Giugno-Luglio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: roma
|
iPad da 7"
Tutti i produttori di ebook reader hanno in catalogo prodotti con display (e-ink) da 6-7", anche il nuovo kindle è più piccolo. Apple vuole sfondare in questo settore, iBooks è la killer application e adesso supporta anche i video fregandosene degli standard del formato epub. Meditate...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: cesano
|
ma l'ipod touch che uscirà a settembre avrà lo stesso hardware dell'iphone 4? Ci sarà ancora il modello da 8gb?A che prezzo verranno venduti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:01.