|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
meteo
Qualcuno sa se esiste un programma meteo che ti mette l'iconcina del meteo nella barra in alto di macos (in sitle icona wifi/batteria/bluetooth..per intenderci)?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
io sto usando WeatherDock che ritengo completo di molte informazioni e puoi scegliere se tenerlo attivo nel menu (come per l'icona bluetooth che hai citato), nella dock, sul desktop e combinare queste possibilità.
Non ti descrivo le funzionalità, ti consiglio di provarlo direttamente perchè mi sembra un programma molto valido. L'unico svantaggio è che se abiti in un paesino probabilmente questo non viene riconosciuto, quindi ti devi appoggiare ad una città vicina; nel mio caso ciò non crea problemi in quanto il meteo è comunque affidabile. Un altro svantaggio è la lettura delle previsioni meteo che avviene con accento inglese (o forse direttamente in inglese, non ricordo), ma sicuramente è una funzione che non utilizzerai in quanto risulta scomodo l'avviso mentre stai lavorando. (io lo volevo tenere, ma dopo un po' l'ho disattivato). Spero che ti sia stato di aiuto |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:33.