|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
|
[AQ+SS] Gigabyte GSmart T600
Come da titolo vendo questo fantastico terminale completo di tutto ed anche di garanzia (preso presso un noto sito di cellulari online il 05/08/2009), il cellulare è come questo
![]() ![]() queste sono le caratteristiche ![]() ![]() DATI TECNICI RETE » Gsm: Quad Band (850/900/1800/1900) DIMENSIONI Altezza 110 mm Larghezza 55,5 mm Spessore 18,5 mm PESO 140 grammi SISTEMA OPERATIVO Nome Windows Mobile Versione 6.0 Serie Pocket PC Edizione Professional PROCESSORE Produttore Intel Modello Marvel MHz 520 Versione PXA270 MEMORIA Interna 64 MB Espandibile » Micro SD BATTERIA Tipo Litio Autonomia Conversazione (Minuti) 240 minuti Autonomia Standby (Ore) 150 ore Ricarica da viaggio Mah 1300 SIM CARD Plug in CONNETTIVITA' GPRS Si (4+2 slots - class 10) HSCSD No EDGE No UMTS No HSDPA No HSUPA No UMA No IRDA No BLUETOOTH Si (versione 2.0) WI-FI Si (802.11b/g) USB Si ASPETTO DISPLAY Pollici 2,6 Tipo TFT Larghezza 480 pixel Altezza 640 pixel Colori 260 mila TOUCHSCREEN Si SECONDO DISPLAY No ANTENNA integrata FUNZIONI MESSAGGISTICA Email, Instant Messaging, MMS, SMS VOCALI Dial, Memo BROWSER » Html » Wap » xHtml ALTRO » Sim Application Toolkit » Sync ML » Vibrazione » Vivavoce MULTIMEDIA FOTOCAMERA Si VIDEOCAMERA Si VIDEO CHIAMATA No LETTORE MULTIMEDIALE » 3GP » AAC » AAC+ » MIDI » MP3 » MP4 » WAV » WMA » WMV SUONERIE Polifoniche ALTRO » DVB-T » Giochi » Radio » Supporto J2ME SUONERIE PERSONALIZZABILI Si FOTO e VIDEO MEGAPIXEL 2 ZOOM Si FLASH No RISOLUZIONE MAX FOTO 1600 x 1200 pixel CAMERA SECONDARIA No alla fine vi lascio anche una video recensione ![]() Chiedo per il tutto VENDUTO FUORI FORUM ora passiamo alle solite regoline - Precedenza a blocco - Precedenza a mano - Precedenza a mio prezzo - Non scambio - Code max 12h - Per qualsiasi cosa usate i pvt, pena segnalazione ai Moderatori di sezione - Pagamento anticipato tramite PostePay - In vendita anche altrove - Offro e pretendo la massima serietà Infine per problemi di tempo posso effettuare la spedizone il martedì e non prima ![]() Ultima modifica di LurenZ87 : 31-08-2010 alle 20:56. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Uhmmm coda, ma mi vieni incontro economicamente? Condizioni? Modello preciso? Dimmi in pvt.
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
venduto fuori forum, si può chiudere grazie
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:53.