|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/con-googl...oci_33670.html
Google Instant offre i risultati ancor prima di cliccare sul tasto cerca e suggerisce anche i termini da inserire nel box di ricerca Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee vabbè
considerato che scrivendo JORDAN in googleimmagini la prima immagine che esce fuori è QUESTA TETTONA (di serie B sconosciuta ai più) anzichè il mitico giocatore più forte e famoso di tutti i tempi... (che quindi dovrebbe avere un rank google altissimo solo per questo) ...ho seri dubbi sull'utilità di questa funzione ![]() Ultima modifica di fendermexico : 09-09-2010 alle 08:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
perchè sta news è presente su hwfiles? cosa c'entra?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Barletta
|
Funziona su explorer 8 ma non su Opera , così come su quest'ultimo l'altro giorno non partiva l'animazione del logo google. Sapete dirmi perchè? Blocco script integrato in opera o robe del genere? Non sono molto esperto
PC FISSO : Assemblato con pezzi raccattati qua e la Q6600+Sapphire 7750+2Gb RAM Monitor : 27" IPS HTPC : Asrock ION330 + LG 42PQ1000 Smartphone : HP Pre 3 8Gb Tablet : HP Touchpad Webos/Android 4.0.4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
disabilitata appena vista, mi piacce l inserimento di funzionalità non richieste abilitate di default ....
![]() sono come quei contratti dei loghi telefonici che si attivano senza il tuo consenso e devi chiamarli per disattivarli .... bellissimo sistema per far odiare il servizio.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Rapture
|
La prima prova che ho effettuato è stata subito un fiasco! Provate a scrivere cane -_-'
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Francamente lo trovo inutile, se cerco qualcosa so come si chiama, lo scrivo e punto, mica mi interessano i risultati di tutti gli spezzoni della parola o delle parole chiave che mi suggerisce google! Finchè si può disabilitare ben venga, magari per qualcuno è essenziale...
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Marche centrali!
|
Crea una forte oscillazione e riformattazione della pagina ad ogni nuovo digit inserito e cmq se non viene intuito il risultato desiderato il tasto invio... vorrei sapere chi ancora staccava la mano e andava a prendere il mouse per premere cerca... và premuto.
Certo è disabilitabile e dunque è qualcosa in più, non possiamo lamentarci anche se la troviamo inutile, potendosi recuperare la vecchia funzionalità. Tuttavia per ora non la trovo molto adeguata alle mie esigenze. Magari il motore apprenderà con il tempo oppure si scopriranno quali sono davvero le passioni e le ricerche degli internauti... a giudicare ora, imbarazzanti. Ad ogni modo utilizzo Google SSL con ingresso hpps, niente man in the middle.
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Samarate (VA)
|
strano, sto usando l'ultima versione di chrome e non funziona...per caso va abilitato?
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Io non lo trovo male, anzi!
![]() Quando qualcuno che sta cercando qualcosa ma non sa esattamente che parole usare può fare tentativi rapidi e vedere i suggerimenti che google gli da. Ad esempio, sto cercando una guida per installare sap sul mio nokia E51 lui mi consiglierà di andare a c...ercare altro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Scrivi g nella barra degli indirizzi seguito dai termini di ricerca. ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
L'idea non è così malvagia, però alla fine l'ho disattivato e sono tornato alla ricerca tradizionale
In fin dei conti non mi capita mai di dover valutare risultati intermedi, e premere invio quando ho sotto mano la tastiera per digitare la frase di ricerca non richiede nessuno sforzo aggiuntivo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
robba vecchia di un anno http://www.istartedsomething.com/livesearch/
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vicino a Milano
|
Wow! Funziona! Ho già fatto cinque ricerche e ho risparmiato almeno cinque secondi. Avrò quindi più tempo libero nella mia vita e ci sarà un giorno in cui sfrutterò questi cinque secondi. E quel giorno pioverà a dirotto (W. Allen).
![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Barletta
|
Non mi serve , ero solo curioso di sapere soprattutto per il logo animato dell'altro ieri come mai non andasse, cos'era javascript , html5, flash? Perchè non andava su opera ?
PC FISSO : Assemblato con pezzi raccattati qua e la Q6600+Sapphire 7750+2Gb RAM Monitor : 27" IPS HTPC : Asrock ION330 + LG 42PQ1000 Smartphone : HP Pre 3 8Gb Tablet : HP Touchpad Webos/Android 4.0.4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia Ovest Di Milano
|
non riesco a farlo funzionare, uso firefox 3 e la funziona risulta abilitata dalle preferenze di ricerca di google!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
![]() ![]() ![]() cmq pure io la trovo interessante... inoltre google ne approfitterà per avere sempre più traffico (e quindi raccogliere informazioni) tra le proprie pagine.. pensiamo ad esempio di cercare una parola da 6 lettere: magari dopo 2 lettere troviamo una notizia interessante o qualcos'altro che ci incuriosisce e apriamo quel link (e google intanto ci fa altre statistiche)... alla 4a lettera uguale... e così via ![]()
Thermaltake Armor | Tagan PipeRock TG900-BZ 900W | Asus M3A79-T Deluxe | AMD Phenom X3 8450 RS @2950Mhz - 1.32V Daily | Zalman CNPS9700 LED | G.Skill 4*1GB PC6400HK @ 3-3-3-5 Daily | Sapphire HD4870 (Sapphire Design) | Razer Copperhead Tempest Blue + Razer Mantis Speed | Razer Mako THX 300W |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Quote:
![]() Edit: video gentilmente fornito dalla Opera Software: http://tinyurl.com/3xwxa2v
15 maggio 2008 ![]() 11 marzo 2013 ![]() 26 febbraio 2014 ![]() Ultima modifica di Jabberwock : 09-09-2010 alle 11:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:34.