|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
problema monitor flash bianco
Salve a tutti gli utenti!
sono nuova del forum. ringrazio anticipatamente per tutti i consigli che date, spesso molto utili e interessanti. ultimamente purtroppo ho riscontrato un problema che è piuttosto frequente nel mio portatile. il problema è questo: il monitor a volte mostra dei flash bianchi a singole righe o tutto schermo...possono durare 5-10 secondi, dopo tutto torna normale. il problema si presenta all'avvio ma anche durante tutto il tempo che uso il pc....quando poi vedo un video su youtube o un film il problema peggiora, quindi...nella mia estrema ignoranza....ho pensato sia un problema di scheda video! per questo ho postato la discussione in questa sezione! Il mio notebook è un acer aspire 5920, e le specifiche sono queste: sistema operativo: windows 7 ultimate processore: Intel(R) Core(TM)2 Duo CPU T5550 @ 1.83GHz 1.83Ghz Ram: 3.00 GB DDR2 tipo sistema: SO a 32 bit HDD: 160 GB Scheda Video: Mobile Intel Graphic Media Accelerator X3100 (358MB) So che la scheda video è scarsa, anche se non me ne intendo, il problema è proprio questo? diciamo che il problema si è presentato da quando mi hanno regalato Resident Evil 5 e ho provato a giocarci....il gioco è un pò lento...quindi ho paura che sia quello anche se non ci ho più giocato. Scusate se ho scritto un poema e grazie anticipatamente dell'attenzione e a chiunque mi risponderà. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:19.