|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Cerco programma di trasferimento random di mp3
Ciao, vi spiego il mio problema.
Avrei bisogno di un programma che, partendo da una collezione di mp3 presente sul computer, faccia una selezione random di pezzi e li trasferisca su un'unità di memoria esterna (mp3 player o, nel mio caso, una chiavetta USB da usare sull'autoradio) fino a riempirla. So che Windows Media Player lo fa, ma ha anche il vizio di trasferire i pezzi organizzandoli forzosamente in cartelle-autore e sottocartelle-album (anche quando si tratta di un solo pezzo), io invece avrei bisogno che tutti gli mp3fossero nella root, o almeno tutti nella stessa cartella. Il programma mp3 che uso abitualmente, Media Monkey, mi pare che non abbia questa funzione (e se ce l'ha ho paura che si comporterebbe secondo la stessa logica di WMP). Ho trovato quello che sarebbe un ottimo programma a questo fine, Mr. Random, ma per funzionare ha bisogno dell'ambiente Java e ho l'impressione che non funzioni benissimo, tende ad incepparsi. Esistono delle alternative, a vostra conoscenza? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Potresti fare un'autoplaylist casuale con mediamonkey.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Ne sto provando un altro, Random Mixtape Maker. Non sembra male, un po' macchinoso da usare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
OK, risolto. ![]() Grazie, Svalbard |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Non provare foobar allora
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:24.