|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Nomi band su iTunes
Ciao a tutti, io ho un problemino. Ho due CD della stessa band, i The Devil Wears Prada, li ho importati entrambi su iTunes, solo che il primo mi è stato messo in ordine alfabetico alla lettera D (praticamente ignorando il "The"), mentre il secondo è stato giustamente messo alla lettera T.
Come faccio a metterli insieme sotto la lettera T? Ho provato a rinominarli da soli, a rinominarli tutti assieme ma nulla, ma non è successo nulla ![]()
Steam Deck OLED 2 TB | Ryzen 7 7700 — 2x16GB Corsair Dominator Platinum 6400 MHz — PowerColor Hellhound RX 7700 XT Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT, fantacaz |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
c'è un pannello "Ordine", nel quale puoi scrivere in base a che nome vuoi ordinarli (con o senza "The")
sul tipo di ordine va a preferenza The Alchemist io li ordino come Alchemist (quindi sotto la A), The Corrs come Corrs (sotto la C) e così via… non mi piacerebbe vedere 8mila gruppi sotto la T solo perché hanno "The" davanti. nel tuo caso è più una frase, quindi probabilmente sta meglio lasciarli sotto la T.
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]() ps. dimenticavo, sono su Windows 7! EDIT: trovato! Grazie! ![]()
Steam Deck OLED 2 TB | Ryzen 7 7700 — 2x16GB Corsair Dominator Platinum 6400 MHz — PowerColor Hellhound RX 7700 XT Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT, fantacaz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:07.