|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Garmin Oregon Vs gps60csx Vs resto del mondo...
Salve a tutti!
Chiedo a chi ha esperienza d'uso o competenza tecnica^^... valutando un possibile acquisto di questo genere di prodotti voi cosa mi consigliereste tra Garmin Oregon (ero indirizzato sul 550) e gpsmap60csx considerando che lo userei principalmente per escursioni varie e in secondo luogo mountain-bike e navigatore... Leggendo un pò in giro sembrerebbe che il gps60 sia più resistente e "professionale" (il che se si traduce in più precisione nel segnale, fix rapidi e meno difficoltà nel mantenere il segnale non sarebbe affatto male), mentre l'oregon sia leggermente più completo (offre alcune funzioni in più, esempio geocaching) e dispone, al contrario del gps60, del touchscreen che in questo caso non saprei se sia un bene in assoluto, considerando un uso con guanti e condizioni meteo varie... Se poi qualcuno conosce altri validi prodotti proponga pure... Rimango in attesa di vostri consigli ![]() ciao!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
|
Riguardo ai touchscreen della Garmin, posso dirti che uso comunemente lo Zumo con i guanti da moto indossati...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Grazie per il consiglio, però mi riferivo ad un altro tipo di navigatori
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:41.