|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwfiles.it/articoli/2501/...olo_index.html
Photo Engine di Oloneo è un programma in beta gratuita per l'editing delle immagini digitali, con efficaci controlli HDR per la gestione della gamma dinamica, riduzione del rumore, sviluppo dei file RAW e molto altro, che proponiamo come download della settimana agli appassionati di fotografia Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
MOLTO MOLTO INTERESSANTE!!!
![]() Mi interessa molto l'HDR ma non mi sono ancora cimentato per bene.. Qualcuno ha fatto qualche prova con questo software? E' migliore dei freeware ora disponibili per HDR tipo picurenaut? E soprattutto.. POSSO LAVORARCI DIRETTAMENTE COI RAW DELLA NIKON D5000???? Beh intanto sta sera me lo scarico e lo provo! ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
ottima cosa,
l'ho scaricaro qualche giorno fa e installato. Mi sembra molto ben fatto, è gratuito ed è uno dei pochi che mi permette di lavorare agevolmente con i RAF della mia S200EXR ![]() Il fatto che sia gratuito gli da una marcia in più Ciao
![]() |
![]() |
#4 |
Amministratore
Città: Luino (VA)
|
Demon77: Sì, con i NEF della D5000 ci lavori direttamente (ho messo all'inizio la lista compatibilità).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Grazie! Scusa ma l'articolo mi tocca leggerlo sta sera.. purtoppo in ditta ci sono i filtri e gli articoli della sezione download non passano in dogana! ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
FIGATAAAA!!!
Bello anche che nel video mostrino i limiti del loro programma, le luci modificate verdi e rosse non si sovrappongono. Mi piace, preferisco averlo chiaro che doverlo provare e scoprire che non riesce a fare elaborazioni troppo complesse. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
|
lo proverò: mi pare interessante
"La vita è un pellegrinaggio, e noi siamo fatti di cielo, ci fermiamo un poco qui, e poi riprendiamo il nostro cammino..." Q6600G0@3006MHz@1.200VCoolerMasterHyperTX2-8GbDDR2@801MHz-MSIGT10302GBddr5-Hannspree272PPB-Creative I-Trigue 5600 J.S.Bach, le montagne coi ghiacciai e il cielo stellato: il resto...- Ciao mamma e papà, sarete sempre con la mia anima, nei miei pensieri e nel mio cuore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Helion Prime
|
mi piace questo elemento, dwld eseguito! proviamo!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Palermo
|
Trovato u n difetto ancora prima di installarlo!
Quale? Non posso installarlo! Peccato che un software del genere non esista per mac osx. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Torino
|
sembra bello, lo proverò anche se non amo gli hdr
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
bello sì, però la beta scade a ottobre poi sarà a pagamento |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: trieste
|
Quote:
uso questo proxy http://websneak.co.uk/ da me non ho più problemi.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Quote:
e se usassimo il trucchetto di riportare indietro la data dite che continuerà a funzionare cmq?
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:27.