|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Buon Dissipatore ad aria
Ciao a tutti, ....finalmente dopo vari tentennamenti su quanto spendere e su cosa acquistare, mi ritrovo con la mia nuova e fiammante configurazione, che qui vi descrivo:
MB Asus P6T Deluxe V2 CPU Intel Core i7 960 3.2 Ghz 8 Mb L3 Cache.. RAM Corsair XMS3 6Gb Triple Channel 1600 Mhz Sk. Video Sapphire ATI 4870 X2 Le temperature, della CPU, sarà il caldo di questo periodo, sarà anche la posizione del Case non molto areata, con HWMonitor, Real Temp e Prime95 in esecuzione tocca temperature stratosferiche (intorno ai 97° per intenderci). Considerando anche la mia volontà non troppo futura, di salire di clock intorno ai 4Ghz, cosa mi consigliereste come dissipatore ad aria???? Ho molto sentito parlare del Noctua NH-D14...che ne pensate??? O cos'altro vi viene in mente????????? THX in anticipo.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Salerno
|
Innanzi tutto complimenti per il PC. Buona scelta
![]() Per il tuo problema, non me ne intendo molto di intel, ma la temperatura mi sembra davvero alta, per aiutarti ti consiglio di riferirci il modello del tuo case e la posizione delle ventole, meglio ancora se fai una foto dell'assemblaggio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Spostato nella sezione dedicata ai sistemi di raffreddamento
![]() Ciao!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: San dona di Piave
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Junior Member
|
Quote:
Quote:
Si... anche io ho sentito parlare de VenoumusX.. anche se c'è da dire che tutte le volte che si vuol far spingere un pc in overclock o in benchmark su alcune riviste, fa quasi sempre capolino il Noctua.... Vista la spesa volevo essere sicuro che per arrivare ad esempio ai 4 GHZ ..... bastasse. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
aggiungo che sicuramente non bast. xche devi avere un case migliore di quello che hai adesso io infatti ne devo acquistare uno e ancora non mi sono deciso ti consiglio di guardare le recensione di CM Sniper, CM HAF922 o 932 e poi un case che a me piace davvero tanto e A+ el Diablo Advanced tutti case pensati per dissipare e raff. al massimo su un proce come il nostro ce proprio bisogno anche x il resto del sistema
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
Ho appena letto la recensione del HAF922. Sicuramente un ottimo prodotto. Ci devo fare un pensierino. Comunque per quanto riguarda il dissi, credo che mi orienterò sull'acquisto del noctua.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:46.