|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Bologna
|
Nuovi alimentatori fanless da seasonic
![]() http://www.seasonic.com/product/pc_retail.jsp Qui il volantino Altre info/immagini, qui: http://www.silentpcreview.com/forums...c.php?p=514212 EDIT: Qui c'è anche un video Che ne pensate? Son curioso di sapere il prezzo... Da notare che sono completamente modulari (anche se non ci vedo una grande utilità ![]()
It's a proven fact that 99% of girls like the taste of pussy... 99.9% like the taste of their own pussy... It's not hard to see that the same reciprocated concept won't fly with men... Unless, of course, they like the taste of cock ![]() Ultima modifica di silky.music : 07-07-2010 alle 23:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Da sbavo. Ho l'impressione che sul fondo del case avrebbe vita più facile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Roma
|
ottimi vorrei ne producesse cosi anche da almeno 1000w ma non li fanno
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Olivarella ME
|
Mettiamo che l'ali di 1000 watt come dici tu abbia un efficienza del 90% a pieno carico.
Significa che erogherà 1000 watt ma ne preleverà dalla rete 1000/90 * 100 = 1111 VA Quindi 111 watt si trasformano in calore. Mi spieghi come dissipare 111 watt passivamente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque ragazzi, seasonic con la x-series ha fatto passi da gigante in tutti i sensi; non riesco a capire che tipo di "tecnologia" abbiano usato, ma se guardate bene l'interno di questi alimentatori, vedete che hanno dissipatori moolto più piccoli rispetto a quelli di un ali di un altro produttore di pari potenza. Non so se avete presente, ma con l'X-650 e il 750, se il carico non è elevato, la ventola rimane inattiva (anche se, per quanto il calore prodotto possa essere minimo, non mi ispira un granché) ![]()
It's a proven fact that 99% of girls like the taste of pussy... 99.9% like the taste of their own pussy... It's not hard to see that the same reciprocated concept won't fly with men... Unless, of course, they like the taste of cock ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Trieste
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Battipaglia
|
si sa quando escono?
Ups APC SUA750i - Case Tai Chi - Psu Seasonic X-750 - Mobo Asus P7P55D - Cpu i7 860 - Diss Noctua NH-D14 - Vga SCS3 6850 - Ram 4gb ddr3 G.Skill 1600 ECO - HD Samsung 840 + Scorpio 500gb - Monitor 2 x NEC EA221wMe - Rheobus Lamptron touch |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Mi sembrava di aver letto in un thread (non quello linkato nel primo post), che è questione di pochi mesi...
Comunque prova a cercare con google, solo nelle discussioni, qualcosa si trova di sicuro. ps: noto solo ora che della serie X c'è anche un modello da 1200W (ovviamente non fanless), non voglio nemmeno immaginare quanto costerà ![]()
It's a proven fact that 99% of girls like the taste of pussy... 99.9% like the taste of their own pussy... It's not hard to see that the same reciprocated concept won't fly with men... Unless, of course, they like the taste of cock ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:54.